L'archivio news sul mondo dello Squash
Bernardo Dell'Osso vince il Trofeo MARDEN di 2ª Categoria

Notizia del 26/11/2019
Decennale di A.S.S.I Squash e le porte del Mediolanum Forum di Assago si aprono ai più dei 60 giocatori partecipanti suddivisi nelle seguenti Categorie : Circuito Gold 2a Tappa, 1a Categoria, 3a Categoria e 2a Categoria della quale riferiamo le note più salienti.
Classifica degli iscritti “cortissima” che prelude ad un Torneo molto equilibrato e difficilmente pronosticabile per l’uno o per l’altro giocatore, comunque elenchiamo i partecipanti in ordine di punti Classifica: Bernardo Dell’Osso, Massimo Tolentino, Renato Piazzoni, Aldo Strina, Roberto Faita, Roberto Dascola, Marco Prando, Ilario Razzini, Tito Ciotta, Nicola Mangieri, Gianrico Forlini e Michele Locatelli.
La formula del torneo è ormai quella assodata con game al 9 “secco” per i primi quattro e in caso di quinto e temutissimo al 5 “secco” !
Primo turno : sino da queste fasi preliminari nessun incontro “dominato” da l’uno o dall’altro dei contendenti e di conseguenza non si registrano partite vinte col punteggio di 3-0 , quindi ricordiamo rispettivamente le vittorie per 3-1 di Prando vs Mangieri, di Dascola vs Forlini, di Razzini vs Locatelli e al quinto gioco di Ciotta nei confronti di Faita.
Quarti : l’unico 3-0 avviene nell’incontro vinto da Strina vs Ciotta; Dell’Osso e Tolentino rispettivamente hanno la meglio nei confronti di Razzini e Prando per 3-1, mentre l’ultimo incontro tra i due “vecchietti” … non me ne vogliano … Piazzoni e Dascola si trascina sino al quinto e temutissimo game. Andamento al cardiopalma dove punto a punto i due contendenti non riescono ad imporsi al proprio avversario e la logica conseguenza è un game “tiratissimo” che alla fine vede premiare “l’inossidabile” Dascola per 5-4 … Grande Squash !
Notizia del 08/10/2015:
U.S. OPEN Squash Championships 2015: qualifiche a Philadelphia!
Notizia del 05/10/2015:
Alessandro Tregambe vince il 4ª Categoria al G.S. Argentario!
Notizia del 04/10/2015:
TRENTO: Max Filippi vince il 2ª Categoria sui campi di casa!
Notizia del 29/09/2015:
SAN FRANCISCO: Ramy Ashour torna e vincere dopo 6 mesi
Notizia del 27/09/2015:
John Agostini del Polisquash vince il 3ª Categoria ad Albavilla
Notizia del 25/09/2015:
San Francisco Bay: NETSUITE PSA Open 2015 - 125.000 $
Notizia del 22/09/2015:
BIELLA SQUASH domina in casa: Vince Tapparo su Gianfredi!
Notizia del 20/09/2015:
Worms e Creteil vincono gli EUROPEAN CLUB 2015!
Notizia del 14/09/2015:
El Shorbagy batte Matthew e conquista il BRITISH Grand Prix
Notizia del 14/09/2015:
Stagione 2015-2016: Si parte sabato 19 da Biella... LET'S ROCK!
[<<-] [<-] 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 [->] [->>]
Commenti dei giocatori
Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!
Nessun commento attualmente presente
![]() |
Esegui il login tramite Facebook! |