L'archivio news sul mondo dello Squash
Bernardo Dell'Osso vince il Trofeo MARDEN di 2ª Categoria

Notizia del 05/02/2020
Altro appuntamento stagionale al Mediolanum Forum di Assago nella giornata di domenica 2 febbraio con tre tornei: la 3a Tappa del Circuito C.S.A.In. Gold Isovit Pro Kennex 2019/2020, il trofeo De Amicis di 3a categoria e il trofeo Marden riservato alla 2a Categoria che ora analizziamo nelle fasi salienti.
Spicca sicuramente il nome di Bernardo Dell’Osso capolista della Classifica dI 2a categoria e vincitore del trofeo Marden disputato a novembre sempre qui al Mediolanum Forum; seguono Massimo Tolentino, “l’inossidabile” Roberto Dascola, Aldo Strina per la conquista delle primissime posizioni poi a seguire tutti gli altri ovvero : Marco Prando, Ilario Razzini, Roberto Faita, Tito Ciotta, Alessandro Morson, Davide Adamo, Antonello Cariati e a concludere Nicolò Meroni.
La formula del Torneo prevede per i primi quattro game punteggio al 9 secco e in caso del temutissimo quinto sono solo 5 i punti necessari per la vittoria.
Qualifiche : prima sorpresa l’eliminazione di Faita per 3-1 ad opera di Adamo giocatore di Categoria inferiore ! Già Grande squash ! Negli altri incontri tutto regolare con rispettivamente le vittorie di Razzini vs Cariati, di Prando vs Meroni e di Ciotta vs Morson.
Quarti : Tolentino “stoppa” la corsa di Adamo imponendosi per 3-0 così come Strina nei confronti di Razzini. Il favorito Dell’Osso supera per 3-1 un ottimo Ciotta e a concludere l’incontro giunto sino al quinto game che vede la vittoria di Dascola nei confronti di Prando.
Notizia del 18/04/2013:
NAZIONALI a SQUADRE - III Categoria: LUGANO Campione!
Notizia del 17/04/2013:
NAZIONALI a SQUADRE - IV Categoria: CESENA Campione!
Notizia del 16/04/2013:
A Brescia rispunta Morandi, a Cagno Altarui vince il LIGHT
Notizia del 12/04/2013:
"7 Continent Challenge": Il Giro del Mondo di Nicol e Garner!
Notizia del 11/04/2013:
Silvano Ferrari vince a Parma, Riccardo Ottaviani a Lugano
Notizia del 10/04/2013:
SQUADRE: Tutto pronto per i Nazionali di Categoria CSAIn
Notizia del 09/04/2013:
OLIMPIADI: Anche Kim Clijsters supporta lo Squash ai Giochi!
Notizia del 09/04/2013:
TRENTO: 2ª vittoria stagionale per Filippi sui campi di casa
Notizia del 08/04/2013:
ROMA: Master Edward Mc Kay Cheever al Roman Sport Center
Notizia del 07/04/2013:
Trofeo BIRIBÒ, Albavilla: Ciurriero e Orio vincono IV e LIGHT
[<<-] [<-] 100.5 101.5 102.5 103.5 104.5 105.5 106.5 107.5 108.5 109.5 110.5 [->] [->>]
Commenti dei giocatori
Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!
Nessun commento attualmente presente
![]() |
Esegui il login tramite Facebook! |