L'archivio news sul mondo dello Squash
BIELLA: 15° SUMMER SQUASH FESTIVAL - 23 Giugno 2018

Notizia del 18/06/2018
15° SUMMER SQUASH FESTIVAL – 13° TROFEO CITTÀ DI BIELLA - FESTA DI CHIUSURA DELLA STAGIONE 2017-2018 | Torneo Open aperto a tutte le categorie non valido per la Classifica CSAIn-A.S.S.I.
INFORMAZIONI SULL'EVENTO
Ciao a tutti, ricordo che questo sabato 23/6/2018 presso il Centro Sportivo Pralino a Sandigliano (Bi) si svolgerà il 15° SUMMER SQUASH FESTIVAL - 13° TROFEO CITTA' DI BIELLA e festa di chiusura della stagione agonistica ASSI-CSAIN 2017/2018.
La giornata sarà caratterizzata da un torneo di squash Open - non valido per l'assegnazione punti ai fini della classifica ASSI CSAIN aperto a tutti i giocatori e alle giocatrici presenti in classifica e non.
Grazie all'aiuto dei nostri sponsor, a tutti i partecipanti al torneo saranno consegnati diversi gadgets all’iscrizione.
Ricordo inoltro che durante tutta la giornata (o meglio fino ad esaurimento!) saranno a disposizione dei giocatori 3 fusti da 15 litri ciascuno di Birra Bionda Menabrea che ognuno potrà spinarsi a piacimento oltre alle solite bottigliette di acqua messe a disposizione da Acqua Lauretana. All’ora di pranzo ai partecipanti verrà offerto un buffet a base di specialità alla griglia (arrosticini e spiedini) accompagnati da pomodorini, formaggi locali e melone. A disposizione dei partecipanti ci saranno pure le piscine esterne del Centro Sportivo Pralino per rinfrescarsi e ricaricarsi prima e dopo le fatiche squashistiche. Trofeo e premi come sempre per il vincitore e per i migliori piazzati al torneo. Tassa di iscrizione all in come sempre Euro 20,00 (da corrispondere agli organizzatori sul campo da squash). Gli accompagnatori dei giocatori potranno accedere e fruire delle piscine del Centro Sportivo Pralino pagando un biglietto di accesso agevolato di 5 euro a persona.
Per ragioni organizzative le iscrizioni dovranno pervenire per via email entro e non oltre le ore 21,00 di giovedì 21/6/2018.
Orari, tabelloni e formula di gara seguiranno venerdi una volta che sarà stato definito il numero dei partecipanti.
Con la speranza di vedervi numerosi sabato
Cordiali saluti
Corrado Casalvolone
Notizia del 06/02/2019:
Idea Istituti De Amicis Campione Nazionale CSAIn a Squadre di 3ª
Notizia del 04/02/2019:
Mediolanum Forum e PoliSquash: weekend di grande Squash!
Notizia del 29/01/2019:
Valerio Peverelli si aggiudica il Trofeo Città di Albavilla
Notizia del 21/01/2019:
BRESCIA: Morandi vince la 1ª Tappa del Circuito PROKENNEX!
Notizia del 16/01/2019:
TRENTO: Campostrini vince il Trofeo ARGENTARIO Open
Notizia del 14/01/2019:
REGOLAMENTI: Nazionali a Squadre TOP e III Categoria
Notizia del 07/01/2019:
Squash Bag BRESCIA: Al via il nuovo Circuito Pro Kennex 2019!
Notizia del 28/12/2018:
Bellet vince il torneo sociale OVER 45 al POLISQUASH
Notizia del 24/12/2018:
SQUASH.it e CSAIn vi regalano altri 6 mesi di grande squash!
Notizia del 21/12/2018:
ASSAGO: Jevier Lessona vince la 3ª Tappa del Circuito TOP
[<<-] [<-] 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 [->] [->>]
Commenti dei giocatori
Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!
Nessun commento attualmente presente
![]() |
Esegui il login tramite Facebook! |