L'archivio news sul mondo dello Squash
BIELLA: 20° SUMMER FESTIVAL Squash & Fun
Notizia del 22/06/2026
Sabato 27/6/2026, sui campi del Centro Sportivo Pralino a Biella, si organizza la solita giornata di festa e squash con i famosi arrosticini, birra piscina etc etc.
Siete tutti invitati a partecipare al 20° SUMMER SQUASH FESTIVAL - SQUASH & FUN UNDER THE SUNTORNEO OPEN AMATORIALE INDIVIDUALE DI SQUASH!
L'obbiettivo è quello di sempre: una piacevole e serena giornata di squash tra amici con un contorno di piscina, allegria, birra e arrosticini.
Cercheremo di non lasciare fuori nessuno, comunque comunicate quanto prima la Vostra presenza in modo da agevolare l'organizzazione al meglio della giornata.
Le iscrizioni le chiuderemo giovedì 26 giugno in modo da poter uscire con i tabelloni e gli orari di gioco il venerdì antecedente il torneo.In caso di maltempo la giornata verrà rinviata al sabato successivo.
Corrado e gli amici di Biella vi aspettano numerosi.
Per info e iscrizioni:
Corrado CasalvolonePresidente A.S.D. Biella Squash
Tel. 328-1390296 - biellasquashnews@gmail.com
Notizia del 26/10/2009:
Calendario ASSI aggiornato - Novembre 2009
Notizia del 26/10/2009:
Rodriguez sbanca l'International Challenge 8!
Notizia del 24/10/2009:
ISC8: oggi al Millennium tutte le finali!
Notizia del 23/10/2009:
ISC8: è subito grande spettacolo al Millennium!
Notizia del 23/10/2009:
Alessandro Fortuna si impone a Cagno
Notizia del 22/10/2009:
ISC8: Conferenza stampa al Millennium
Notizia del 21/10/2009:
Morandi su Maccabelli... Attenti a quei due!
Notizia del 18/10/2009:
II Cat: Mainetti conquista il Trofeo SAN MIGUEL
Notizia del 15/10/2009:
A Morandi va il 1° Trofeo SAN MIGUEL di IV!
Notizia del 15/10/2009:
Micheli vince il Trofeo SAN MIGUEL cat. LIGHT!
[<<-] [<-] 197 198 199 200 201 202 203 204 205 206 207 [->] [->>]
Commenti dei giocatori
Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!
Nessun commento attualmente presente
| Esegui il login tramite Facebook! |
