L'archivio news sul mondo dello Squash
BIELLA: 20° SUMMER FESTIVAL Squash & Fun
Notizia del 22/06/2026
Sabato 27/6/2026, sui campi del Centro Sportivo Pralino a Biella, si organizza la solita giornata di festa e squash con i famosi arrosticini, birra piscina etc etc.
Siete tutti invitati a partecipare al 20° SUMMER SQUASH FESTIVAL - SQUASH & FUN UNDER THE SUNTORNEO OPEN AMATORIALE INDIVIDUALE DI SQUASH!
L'obbiettivo è quello di sempre: una piacevole e serena giornata di squash tra amici con un contorno di piscina, allegria, birra e arrosticini.
Cercheremo di non lasciare fuori nessuno, comunque comunicate quanto prima la Vostra presenza in modo da agevolare l'organizzazione al meglio della giornata.
Le iscrizioni le chiuderemo giovedì 26 giugno in modo da poter uscire con i tabelloni e gli orari di gioco il venerdì antecedente il torneo.In caso di maltempo la giornata verrà rinviata al sabato successivo.
Corrado e gli amici di Biella vi aspettano numerosi.
Per info e iscrizioni:
Corrado CasalvolonePresidente A.S.D. Biella Squash
Tel. 328-1390296 - biellasquashnews@gmail.com
Notizia del 22/12/2008:
Mussi vince il torneo di Natale di IV Categoria!
Notizia del 21/12/2008:
PROGETTO 6 PSA Open: Davide trionfa in casa!
Notizia del 20/12/2008:
PROGETTO6: Davide e Luca in semifinale!
Notizia del 19/12/2008:
PROGETTO 6 PSA Open: ecco i 4 qualificati!
Notizia del 17/12/2008:
MILANO: Patti e Franco vincono i Trofei FOX!
Notizia del 16/12/2008:
Fabrizio Palumbo vince la LUGANO Cup 2008!
Notizia del 15/12/2008:
Davide sconfitto da Barker in Saudi Arabia
Notizia del 11/12/2008:
SAUDI International: Davide vola in Arabia!
Notizia del 11/12/2008:
GS SIENA SQUASH: Stage ed Esibizione
Notizia del 10/12/2008:
Doppio: Gianfredi-Cignetti riconquistano Monza!
[<<-] [<-] 217 218 219 220 221 222 223 224 225 226 227 [->] [->>]
Commenti dei giocatori
Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!
Nessun commento attualmente presente
| Esegui il login tramite Facebook! |
