L'archivio news sul mondo dello Squash
BIELLA SQUASH vince il titolo di campione nazionale a Squadre!
Notizia del 27/11/2025
Il Campionato Nazionale di Squash CSAIn ai ragazzi di Biella Squash!! 23 novembre 2025 – POLISQUASH (MI)
La storica struttura del “ PoliSquash ” di Milano ha ospitato l’attesissima “ Finale del Campionato Nazionale CSAIn di Squash a Squadre 2025 ”. Tabellone al gran completo con sedici squadre iscritte, e più di settanta giocatori in rappresentanza di cinque Regioni quali l'Emilia Romagna, la Lombardia, il Piemonte, il Trentino e la Liguria.
La nuova formula del torneo e del regolamento messo a punto dalla “Commissione Nazionale Squash CSAIn” ha permesso la partecipazione anche ai giocatori di Categoria Top, ovvero quelli con maggior esperienza e più punti in classifica, garantendo in questo modo, al pubblico e agli appassionati presenti, un grande spettacolo “squashistico”. Entrando tecnicamente nei dettagli il regolamento ha previsto il confronto fra tre giocatori per squadra disputando tre game a testa agli 11 punti.
La somma totale dei punti realizzati ha così decretato il passaggio al turno successivo.
Cronaca di una giornata appassionante e spettacolare !! “ Grande Squash con CSAIn ” Di Maurizio Valerani
Scorrendo l'elenco delle Squadre iscritte spiccano su tutte per somma punti giocatori: Cagno Squash di Como (l’unica a superare i 6.000 punti Classifica giocatori), Poli Squash Milano, Biella Squash-1 e Brescia 2, che sono state inserite di diritto come le prime quattro teste di serie del Tabellone con formula ad eliminazione diretta.
Tutto pronto per giocarsi il gradino più alto del podio dell’evento più importante dell'anno!!
Dopo la rituale foto di gruppo dei partecipanti e staff organizzatore dalle 9:00 di questa fantastica domenica, nei campi inizia a riecheggiare il rumore delle palline e questo fa capire quanta è la voglia di tutti gli atleti di partecipare a questo ennesimo e meraviglioso evento organizzato rigorosamente sotto egida CSAIn, lasciandosi alle spalle problematiche dovute al covid e alla concorrenza di altri emergenti sport di racchetta.
Notizia del 24/09/2010:
SQUASH.it presenta il 2° Circuito PSA Closed 2010-11!
Notizia del 23/09/2010:
TOTALSQUASH: Cosa pensa Peter Nicol di Davide Bianchetti
Notizia del 22/09/2010:
Nicol David campionessa del mondo per la 5ª volta!
Notizia del 21/09/2010:
Presentata la 2ª Edizione del Circuito Madison 2010-2011!
Notizia del 20/09/2010:
Ramy Ashour trionfa al ROWE BRITISH Grand Prix 2010!
Notizia del 19/09/2010:
Presentato il nuovo Circuito Energia 2010/11 di III Categoria!
Notizia del 18/09/2010:
Manuela esce a testa alta contro l'australiana Kasey Brown
Notizia del 17/09/2010:
MONDIALI: Manuela Manetta tra le migliori del mondo!
Notizia del 17/09/2010:
Manuela avanza al turno finale di qualifiche dei Mondiali!
Notizia del 16/09/2010:
Davide Bianchetti e Amr Swelim fuori al BRITISH Open
[<<-] [<-] 166 167 168 169 170 171 172 173 174 175 176 [->] [->>]
Commenti dei giocatori
Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!
Nessun commento attualmente presente
| Esegui il login tramite Facebook! |
