L'archivio news sul mondo dello Squash
Brenno Zuccarello vince il Trofeo BERGAMO SQUASH

Notizia del 18/12/2018
In occasione della giornata dello Squash, sabato 15 dicembre presso il Centro sportivo Telgate si e svolto il secondo torneo del club locale “Bergamo squash”. La formula Open ha visto protagonisti 7 partecipanti di ben 3 categorie distinte si gioca 3/5. Nonostante il divario tecnico, non e mancato di certo il sano agonismo e lo spirito di divertimento che distingue il club. Scendono in campo Zuccarello – Mc Geever e un secco 3-0 indica da subito che nulla si regala, nonostante il periodo natalizio e il folclore in campo dei giocatori. In parallelo il mach Piazzoni – Volpini regalano 5 set altalenanti e tirati. La spunta Volpini al quinto terminato 11-13. Chiude il primo turno Locatelli – Tarsia, quest’ultimo al primo approccio con tornei rapito dalla passione per lo Squash, la spunta Locatelli con un 12-10 al terzo set. Nel secondo turno se la giocano Zuccarello – Volpini anche in questo mach la differenza di categoria pende a favore del primo, ma comunque Volpini di nome e di fatto… con astuzia strappa un game al potenziale vincitore del torneo. Risultato finale 3-1. Il secondo incontro vede in campo Locatelli – Sertori termina 1-3 ma nei 4 set disputati si nota la crescita continua di Locatelli che si fionda su ogni palla come un falco.
Nel tabellone di recupero Piazzoni e Mc Geever danno battaglia fino al quinto, Renato Piazzoni reduce della vittoria al precedente torneo, supera il rivale.
In finale si affrontano Zuccarello e Sertori. Nonostante i diversi valori in campo, il secondo non si da per vinto, mettendo in campo grinta e determinazione. Brenno Zuccarello fa suo il torneo con un punteggio di 3-0.
Una bella giornata di Squash, divertimento e Sport.
Notizia del 01/06/2013:
VIDEO PROMO: Lo Squash verso le Olimpiadi del 2020!
Notizia del 28/05/2013:
Mediolanum Forum, ASSAGO: I nuovi Campioni MASTER 2013
Notizia del 24/05/2013:
BERGAMO: Manlio Cavalleri vince il IV Categoria a Telgate
Notizia del 23/05/2013:
S.S. LAZIO SQUASH Campione d'Italia a Squadre 2013
Notizia del 22/05/2013:
COMO: Tommaso Redaelli vince il IV al Palasport di Cagno
Notizia del 20/05/2013:
GOLD PLUS: Il GetFit Club vince sui campi di casa!
Notizia del 17/05/2013:
I CAMPIONI NAZIONALI di Categoria CSAIn A.S.S.I. 2013
Notizia del 15/05/2013:
MASTER CSAIn-A.S.S.I. 2012-13 con Domina Travel
Notizia del 13/05/2013:
NAZIONALI - Weekend conclusivo: i nuovi Campioni!
Notizia del 08/05/2013:
Nazionali a Squadre CSAIn - A.S.S.I. | GOLD PLUS
[<<-] [<-] 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 [->] [->>]
Commenti dei giocatori
Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!
Nessun commento attualmente presente
![]() |
Esegui il login tramite Facebook! |