L'archivio news sul mondo dello Squash
Brenno Zuccarello vince il Trofeo BERGAMO SQUASH

Notizia del 18/12/2018
In occasione della giornata dello Squash, sabato 15 dicembre presso il Centro sportivo Telgate si e svolto il secondo torneo del club locale “Bergamo squash”. La formula Open ha visto protagonisti 7 partecipanti di ben 3 categorie distinte si gioca 3/5. Nonostante il divario tecnico, non e mancato di certo il sano agonismo e lo spirito di divertimento che distingue il club. Scendono in campo Zuccarello – Mc Geever e un secco 3-0 indica da subito che nulla si regala, nonostante il periodo natalizio e il folclore in campo dei giocatori. In parallelo il mach Piazzoni – Volpini regalano 5 set altalenanti e tirati. La spunta Volpini al quinto terminato 11-13. Chiude il primo turno Locatelli – Tarsia, quest’ultimo al primo approccio con tornei rapito dalla passione per lo Squash, la spunta Locatelli con un 12-10 al terzo set. Nel secondo turno se la giocano Zuccarello – Volpini anche in questo mach la differenza di categoria pende a favore del primo, ma comunque Volpini di nome e di fatto… con astuzia strappa un game al potenziale vincitore del torneo. Risultato finale 3-1. Il secondo incontro vede in campo Locatelli – Sertori termina 1-3 ma nei 4 set disputati si nota la crescita continua di Locatelli che si fionda su ogni palla come un falco.
Nel tabellone di recupero Piazzoni e Mc Geever danno battaglia fino al quinto, Renato Piazzoni reduce della vittoria al precedente torneo, supera il rivale.
In finale si affrontano Zuccarello e Sertori. Nonostante i diversi valori in campo, il secondo non si da per vinto, mettendo in campo grinta e determinazione. Brenno Zuccarello fa suo il torneo con un punteggio di 3-0.
Una bella giornata di Squash, divertimento e Sport.
Notizia del 17/05/2011:
Morandi-Bazzea e Mussi-Morini i semifinalisti di III Categoria!
Notizia del 16/05/2011:
MILANO: i semifinalisti dei Nazionali CSAIN di I e III Categoria
Notizia del 12/05/2011:
I 4 semifinalisti ai Nazionali Individuali CSAIN di II Categoria
Notizia del 11/05/2011:
Nazionali CSAIN di Categoria LIGHT: ecco i 4 semifinalisti!
Notizia del 10/05/2011:
Squash Clinic a Mykonos e Rodi con Manuela Manetta
Notizia del 09/05/2011:
Nazionali CSAIN A.S.S.I. Femminili: in finale Herraiz-Soldi
Notizia del 08/05/2011:
LONATO DEL GARDA: Andrea Goffi si conferma al Planet Squash
Notizia del 07/05/2011:
MAGENTA: Marco Lucca vince il Trofeo ALDEIA TROPICAL
Notizia del 05/05/2011:
A.S.S.I. NATIONAL PSA Closed allo Sporting Milano3
Notizia del 04/05/2011:
VARESE: Panara vince il Trofeo NUOVO FITNESS CENTER
[<<-] [<-] 141 142 143 144 145 146 147 148 149 150 151 [->] [->>]
Commenti dei giocatori
Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!
Nessun commento attualmente presente
![]() |
Esegui il login tramite Facebook! |