L'archivio news sul mondo dello Squash
Brenno Zuccarello vince il Trofeo BERGAMO SQUASH

Notizia del 18/12/2018
In occasione della giornata dello Squash, sabato 15 dicembre presso il Centro sportivo Telgate si e svolto il secondo torneo del club locale “Bergamo squash”. La formula Open ha visto protagonisti 7 partecipanti di ben 3 categorie distinte si gioca 3/5. Nonostante il divario tecnico, non e mancato di certo il sano agonismo e lo spirito di divertimento che distingue il club. Scendono in campo Zuccarello – Mc Geever e un secco 3-0 indica da subito che nulla si regala, nonostante il periodo natalizio e il folclore in campo dei giocatori. In parallelo il mach Piazzoni – Volpini regalano 5 set altalenanti e tirati. La spunta Volpini al quinto terminato 11-13. Chiude il primo turno Locatelli – Tarsia, quest’ultimo al primo approccio con tornei rapito dalla passione per lo Squash, la spunta Locatelli con un 12-10 al terzo set. Nel secondo turno se la giocano Zuccarello – Volpini anche in questo mach la differenza di categoria pende a favore del primo, ma comunque Volpini di nome e di fatto… con astuzia strappa un game al potenziale vincitore del torneo. Risultato finale 3-1. Il secondo incontro vede in campo Locatelli – Sertori termina 1-3 ma nei 4 set disputati si nota la crescita continua di Locatelli che si fionda su ogni palla come un falco.
Nel tabellone di recupero Piazzoni e Mc Geever danno battaglia fino al quinto, Renato Piazzoni reduce della vittoria al precedente torneo, supera il rivale.
In finale si affrontano Zuccarello e Sertori. Nonostante i diversi valori in campo, il secondo non si da per vinto, mettendo in campo grinta e determinazione. Brenno Zuccarello fa suo il torneo con un punteggio di 3-0.
Una bella giornata di Squash, divertimento e Sport.
Notizia del 06/12/2013:
HONG KONG: Quarti di finale con tutti i migliori al mondo!
Notizia del 06/12/2013:
Luca Masini del Beriv Reggio Emilia debutta col botto!
Notizia del 05/12/2013:
ASSAGO: Paolo Cristellotti si aggiudica il IV Categoria
Notizia del 05/12/2013:
ASSAGO: Michele Bresciani vince il Trofeo HERBALIFE Light
Notizia del 04/12/2013:
10 anni nei Top-10: un altro Record per Amr Shabana
Notizia del 03/12/2013:
Montanari vince il Trofeo ARTCAFÈ di I Cat. al Palasprint
Notizia del 02/12/2013:
PARMA: A Tanzi il Trofeo ARTCAFÈ di III Categoria
Notizia del 01/12/2013:
HONG KONG: torna Ramy all'ultimo World Series del 2013
Notizia del 30/11/2013:
Grande spettacolo al Forum con Bennett e Weenink!
Notizia del 28/11/2013:
GETFIT: Mario Corcione si aggiudica il LIGHT a Milano
[<<-] [<-] 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 [->] [->>]
Commenti dei giocatori
Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!
Nessun commento attualmente presente
![]() |
Esegui il login tramite Facebook! |