Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'

BRESCIA: Alessandro Santini conquista il 1ª al Millennium!

Notizia del 30/10/2014

Alessandro Santini vince il Trofeo MILLENNIUM di 1ª categoria disputato al Millennium Sport & Fitness di Brescia battendo in finale il compagno di squadra Omar Sfriso. I due giocatori di Sorbolo, in forza al Palasprint Parma si sono sfidati a viso aperto e hanno messo in campo un'ottima partita, purtroppo l'esito è stato inaspettato in quanto Omar, avanti di due game a uno, si è dovuto ritirare nel quarto game a causa di un infortunio muscolare.
Terzo e quarto posto per due atleti di casa, Filippo Guarneri regola 3-0 Roberto Corini. I due atleti bresciani hanno impensierito gli avversari di Sorbolo in semifinale. Filippo ha portato al quinto game Sfriso, mentre Corini ha ceduto a Santini strappandogli un game.
Quinto posto per Davide Fadi su Giampietro Morandi. Nono posto per Michelle Dell'Argine.
 

Notizia del 09/02/2008:
Bene gli ASSI Masters a Linkoping!





Notizia del 06/02/2008:
Brescia e Mantova: risultati online



Notizia del 05/02/2008:
IV Categoria: Cassola espugna Pavia!


Notizia del 31/01/2008:
Classifica e Calendario ASSI aggiornati


Notizia del 30/01/2008:
Alessandria, Lipomo e Parma


Notizia del 28/01/2008:
AREZZO e CADORAGO: Risultati online


[<<-] [<-] 239 240 241 242 243 244 245 246 247 248 249 [->] [->>]

Commenti dei giocatori


Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!


Nessun commento attualmente presente
Facebook Esegui il login tramite Facebook!
Utente:
E-Mail (per ricevere l'avviso di risposta)
Inserisci il testo del commento