Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'

BRESCIA: Luca Guarneri vince il 4ª allo Squash... e non solo!

Notizia del 19/11/2014

Il tabellone completo e molto equlibrato preannuncia una grande giornata sportiva sui campi della Squash... e non solo per il primo torneo della stagione 2014-2015, "Trofeo Squash... e non solo di categoria IV". L’orario per l’inizio dei primi turni è stabilito alle ore 10:30 perché per noi alla Squash…e non solo la mattina del Sabato inizia non prima e comunque a fatica a quest’ora. Dall’alto del tabellone i primi turni Garegnani-Tobaldi:
Tobaldi, esordiente di categoria Light alla sua prima esperienza ed in più in un tabellone di categoria superiore, passa il primo turno senza giocare nemmeno un punto a causa del ritiro, a tabellone ultimato e registrato, di Garegnano. Il ritiro, seppur giustificato da infortunio, spezza comunque la programmazione di un avvincente tabellone che sarebbe stato piacevolmente completo senza alcun bye.
Comati-Tregambe: Tregambe nostro giocatore-guerriero di casa deve affrontare un giovanissimo, ma in forte crescita,Comati della Millenium Sport & Fitness. 10-12 11-5 11-9 11-5 – Tregambe strappa meritatamente ma con fatica il primo game ma poi Comati trova la misura e le chiusure necessarie per contrastare un Tregambe grintoso e mai demotivato. L’incontro risulta essere equilibrato ed a tratti avvincente e si conclude con la meritata vittoria del giovane e piacevolmente tecnico Comati.    
Maltoni-Guarneri: Maltoni, eclettico ed estroverso giocatore del Cesena Squash, affronta il nostro giocatore Guarneri Luca, Campione Italiano di Categoria Light uscente dalla passata stagione, nonché uno dei soci fondatori della Squash e non solo.
5-11 9-11 2-11 – Maltoni non essendovi abituato è disturbato dal suono,molto simile a quello del campo in vetro, della pallina sulle pareti dei nostri campi ed il contesto disorienta pesantemente il giocatore che non trova il suo gioco ed è costretto a soccombere al ritmo regolare e preciso dell’uscente Campione Italiano.
 











[<<-] [<-] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [->] [->>]

Commenti dei giocatori


Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!


Nessun commento attualmente presente
Facebook Esegui il login tramite Facebook!
Utente:
E-Mail (per ricevere l'avviso di risposta)
Inserisci il testo del commento