L'archivio news sul mondo dello Squash
Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'
Notizia del 22/06/2026:
Notizia del 16/06/2026:
Notizia del 08/06/2026:
Notizia del 03/06/2026:
Notizia del 27/05/2026:
Notizia del 22/05/2026:
Notizia del 19/05/2026:
Notizia del 08/05/2026:
Notizia del 06/05/2026:
Notizia del 29/04/2026:
[<<-] [<-] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [->] [->>]
Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!
Brescia: Morandi conquista la 1ª Tappa del Circuito Energia!
Notizia del 04/11/2010
| Evento eccezionale a Brescia! Domenica 31 Ottobre 2010 l'ingresso della "Squash e non solo" vede sfilare ben 25 contendenti al titolo della 1ª Tappa del Circuito ENERGIA riservato ai giocatori di III Categoria. Presenti giocatori provenienti da Brescia, Bergamo, Milano, Varese, Bologna, Novara, Savona, Alessandria e Siena. All'interno ampio report, fotografie e risultati completi! Continua... | ![]() |
Notizia del 22/06/2026:
BIELLA: 20° SUMMER FESTIVAL Squash & Fun
Notizia del 16/06/2026:
Partito il viaggio del Circuito Squash "Mete Vagabonde"
Notizia del 08/06/2026:
Tornei con premi da sogno al LOB Brescia!
Notizia del 03/06/2026:
Evento record con gli studenti dei Licei Marco Polo
Notizia del 27/05/2026:
Torneo Studenti Licei Marco Polo a Brescia
Notizia del 22/05/2026:
Summer Camp di Squash a Luglio a Brescia!
Notizia del 19/05/2026:
Biella vince la 3ª tappa del Circuito a Squadre!
Notizia del 08/05/2026:
Nazionali CSAIn di Squash a Squadre 2026
Notizia del 06/05/2026:
Al Poli Squash la 3ª Tappa del Circuito CSAIn a Squadre
Notizia del 29/04/2026:
Gawad e Subramaniam trionfano a Zurigo!
[<<-] [<-] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [->] [->>]
Commenti dei giocatori
Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!
|
Stefano Verbena (Squash Player)', '2010-11-05' , '14:49:26');">Rispondi Autore: Stefano Verbena (Squash Player) |
05/11/2010 (14:49:26) |
| Morandi ha un pò rotto... bisognerebbe dargli una bella ripassatina... fatti vivo al forum il 20 di novembre ahah ;) | |
|
Andrea Bianchetti (Squash Player)', '2010-11-05' , '14:57:06');">Rispondi Autore: Andrea Bianchetti (Squash Player) |
05/11/2010 (14:57:06) |
| Occhio Ste perchè se va avanti così ripassa anche te tra un pò! La scuola bresciana non scherza mica... :D | |
|
Marco Vercesi (Squash Player)', '2010-11-10' , '00:29:49');">Rispondi Autore: Marco Vercesi (Squash Player) |
10/11/2010 (00:29:49) |
| ..al nostro amico Pietro Belotti..aspettiamo tutti il tuo allievo Morandi in quel di MI3 per la II tappa del circuito Energia a braccia aperte..seeeeee!! Soprattutto Morini!! | |
| Esegui il login tramite Facebook! |










