Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'

BUNDESLIGA Finals 2016: Paderborn Campione di Germania

Notizia del 15/05/2016

Il Paderborn si conferma il club campione di Germania sia con la squadra maschile che femminile nelle Finali della Bundesliga. Nella spettacolare finale a Boblingen era presente anche Davide Bianchetti in qualità di allenatore del Worms che da anni è la rivale della squadra di Simon Rosner. Davide ha dovuto anche giocare in quanto era assente Nick Matthew per infortunio. Per il nostro giocatore, ancora reduce dal serio infortunio alla schiena, è stato un impegno serio, ma Davide non si è tirato indietro e nella semifinale ha portato i due game decisivi per la vittoria sulla squadra di Stoccarda guidata da Greg Gaultier.
Nell'altra semifinale il Paderborn ha battuto 3 a 1 l'Amburgo che ha schierato Ramy Ashour che ha portato solo il suo punto con la vittoria su Rosner. Nulla da fare in finale perchè con l'assenza di Nick Matthew troppo sbilanciata la squadra del Worms che si è dovuta arrendere con una secca sconfitta.
Le finali di Bundesliga sono un grande evento con giocatori come Ramy Ashour, Greg Gaultier, Simon Rosner, Daryl Selby e nel femminile con Camille Serme e Alison Waters.
 








Notizia del 24/08/2022:
Il campione scalzo: Hashim Khan




[<<-] [<-] 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [->] [->>]

Commenti dei giocatori


Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!


Nessun commento attualmente presente
Facebook Esegui il login tramite Facebook!
Utente:
E-Mail (per ricevere l'avviso di risposta)
Inserisci il testo del commento