Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'

C.S.A.In. non si ferma, presentati Master e Nazionali 2021!

Notizia del 26/01/2021

Sempre nel rispetto delle regole imposte dal Governo, dalle Regioni e dalle autorità sanitarie, C.S.A.In. Squash non si ferma ed ufficializza il "Master Nazionale CSAIn 2021 - Trofeo Pro Kennex" (15 Maggio 2021) ed i "Nazionali CSAIn 2021 di Categoria - Trofeo Pro Kennex" (19 Giugno 2021); gli eventi si svolgeranno allo Sporting Club MI3 a Basiglio (MI).

Speriamo, speriamo ma sinceramente speriamo di ripartire quanto prima e potervi regalare ed A.S.S.I.curare sano squash ed in totale sicurezza; stiamo lavorando e soprattutto in questo periodo, per garantire e rispettare il nostro storico motto “Squash – Passione – Spettacolo"!

Sabato 30 Gennaio, in modalità di video conferenza ci sarà una riunione con il GTO e dei responsabili dei club affiliati C.S.A.In., per affrontare il discorso inerente all’attività di valore nazionale e riconosciuta dal CONI e soprattutto delle corrette modalità di gestione e partecipazione.

Maurizio Valerani
Sezione Squash C.S.A.In.












[<<-] [<-] 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 [->] [->>]

Commenti dei giocatori


Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!


Nessun commento attualmente presente
Facebook Esegui il login tramite Facebook!
Utente:
E-Mail (per ricevere l'avviso di risposta)
Inserisci il testo del commento