Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'

CALENDARIO 2018: Si riparte dal GS Argentario di TRENTO!

Notizia del 09/01/2018

Si riparte con grande entusiasmo da Max Filippi, presso il GS Argentario di Trento con un torneo di I Categoria. L'Argentario metterà in palio un premio speciale, il vincitore del torneo avrà la possibilità di scegliersi la racchetta che vuole, gli verrà spedita direttamente a casa e sarà pagata dall'Argentario.

Dopo il grande successo della prima edizione della "Giornata dello Squash CSAIn 2017", le attività riprendono con grande fermento da Trento. Con la presente comunicazione vi anticipiamo che a breve saranno comunicate le novità e relativo regolamento in merito al Torneo a Squadre TOP, che raggrupperà i tornei di I e II Categoria, confermata la data del Torneo a Squadre di III Categoria (Iscrizioni ufficialmente aperte - Domenica 4 Febbraio), ed entro il 26 Gennaio sarà comunicato il nuovissimo regolamento inerente al fantastico progetto della “Giornata dello Squash CSAIn” – seconda tappa con data già definita al 19/20 Maggio.

Scarica il Calendario aggiornato al 10 Gennaio 2018!

Non ci resta che augurarvi un fantastico 2018, e senza dimenticare un “GRANDE Squash” a Tutti!

Trofeo ARGENTIARIO di I Categoria












[<<-] [<-] 222 223 224 225 226 227 228 229 230 231 232 [->] [->>]

Commenti dei giocatori


Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!


Nessun commento attualmente presente
Facebook Esegui il login tramite Facebook!
Utente:
E-Mail (per ricevere l'avviso di risposta)
Inserisci il testo del commento