L'archivio news sul mondo dello Squash
CALENDARIO 2025: Tante novità e divertimento A.S.S.I.CURATO!

Notizia del 03/02/2025
È online la bozza del tanto atteso Calendario Squash inerente all’attività promozionale dilettantistica CSAIn 2025, nel periodo gennaio/febbraio. “DA SEGNARVI ASSOLUTAMENTE SULL’AGENDA”
“SQUASH/CSAIn = Spettacolo Passione Divertimento!”
Tante novità vi accompagneranno in questa nuova avventura che è partita il primo di febbraio con l’aggiornamento istruttori gestito magistralmente dal nostro “campionissimo” Davide Bianchetti, per proseguire il 22 febbraio a Padova con il primo grande evento a squadre CSAIn.
Il calendario è praticamente definito, mancano alcuni appuntamenti che entro la fine di febbraio saranno ufficialmente inseriti. Il Circuito a Squadre, un progetto fortemente voluto dalla Commissione Nazionale Squash CSAIn, e che vedrà coinvolti diversi centri sportivi nel periodo febbraio/novembre, per arrivare a fine anno all’organizzazione della seconda edizione dei “Campionati Nazionali CSAIn a Squadre” previsti per il 23 novembre con sede Milano (Squash & Fitness – Polisquash)!!
Facendo seguito al grande successo del circuito della passata edizione, CSAIn punta su un maggiore coinvolgimento dei club e soprattutto dei giocatori, organizzando per il motivo sopra citato, diversi eventi a squadre sia a livello locale, regionale e nazionale.
Anche per questa stagione i tornei saranno organizzati con formula Open, dando la possibilità a tutti di divertirsi, di confrontarsi con giocatori con maggior esperienza di gioco ma soprattutto di disputare più partite possibili, secondo la tradizione e nel rispetto dei regolamenti e del codice etico di CSAIn.
Buon lavoro e sempre “Grande Squash con CSAIn”!
Maurizio Valerani
Notizia del 27/07/2015:
Eindhoven: Campionati Mondiali Junior Maschili e Femminili
Notizia del 22/07/2015:
Passaggi di Categoria e Classifiche 2015-2016 online!
Notizia del 13/07/2015:
TORONTO: Rodriguez e Sobhy vincono la medaglia d'oro!
Notizia del 08/07/2015:
HEAD: Scopri i nuovi prodotti nello Store di SQUASH.it!
Notizia del 06/07/2015:
BIELLA: Lessona vince su Gianfredi il 12° SUMMER Festival
Notizia del 01/07/2015:
Marcolini vince il German Masters International Over 45!
Notizia del 25/06/2015:
Olympic Dream: Lo Squash sogna ancora Tokio 2020!
Notizia del 22/06/2015:
JOYFIT Cadorago: Palma vince l'Open promozionale!
Notizia del 21/06/2015:
ITALIAN JUNIOR OPEN 2015: cronaca di un successo!
Notizia del 17/06/2015:
Sarmiento e Neder vincono il DOPPIO al PoliSquash
[<<-] [<-] 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 [->] [->>]
Commenti dei giocatori
Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!
Nessun commento attualmente presente
![]() |
Esegui il login tramite Facebook! |