L'archivio news sul mondo dello Squash
CALENDARIO 2025: Tante novità e divertimento A.S.S.I.CURATO!

Notizia del 03/02/2025
È online la bozza del tanto atteso Calendario Squash inerente all’attività promozionale dilettantistica CSAIn 2025, nel periodo gennaio/febbraio. “DA SEGNARVI ASSOLUTAMENTE SULL’AGENDA”
“SQUASH/CSAIn = Spettacolo Passione Divertimento!”
Tante novità vi accompagneranno in questa nuova avventura che è partita il primo di febbraio con l’aggiornamento istruttori gestito magistralmente dal nostro “campionissimo” Davide Bianchetti, per proseguire il 22 febbraio a Padova con il primo grande evento a squadre CSAIn.
Il calendario è praticamente definito, mancano alcuni appuntamenti che entro la fine di febbraio saranno ufficialmente inseriti. Il Circuito a Squadre, un progetto fortemente voluto dalla Commissione Nazionale Squash CSAIn, e che vedrà coinvolti diversi centri sportivi nel periodo febbraio/novembre, per arrivare a fine anno all’organizzazione della seconda edizione dei “Campionati Nazionali CSAIn a Squadre” previsti per il 23 novembre con sede Milano (Squash & Fitness – Polisquash)!!
Facendo seguito al grande successo del circuito della passata edizione, CSAIn punta su un maggiore coinvolgimento dei club e soprattutto dei giocatori, organizzando per il motivo sopra citato, diversi eventi a squadre sia a livello locale, regionale e nazionale.
Anche per questa stagione i tornei saranno organizzati con formula Open, dando la possibilità a tutti di divertirsi, di confrontarsi con giocatori con maggior esperienza di gioco ma soprattutto di disputare più partite possibili, secondo la tradizione e nel rispetto dei regolamenti e del codice etico di CSAIn.
Buon lavoro e sempre “Grande Squash con CSAIn”!
Maurizio Valerani
Notizia del 14/11/2014:
CAMPIONATI DEL MONDO: 64 giocatori, un solo Campione
Notizia del 14/11/2014:
Parma, ARTCAFÈ: Santini vince ancora ed è 3° in Classifica!
Notizia del 13/11/2014:
Doha, QATAR: CAMPIONATI DEL MONDO Individuali
Notizia del 11/11/2014:
Dalla Polonia con furore: Krupa Marcin espugna Bergamo!
Notizia del 30/10/2014:
BRESCIA: Alessandro Santini conquista il 1ª al Millennium!
Notizia del 29/10/2014:
Grande Festa per i 30 ANNI dello SQUASH a BRESCIA!
Notizia del 28/10/2014:
MILANO: Panara su Zucchi nel Trofeo GETFIT di II Categoria
Notizia del 28/10/2014:
Riccardo Petrantoni vince il Trofeo GETFIT di III Categoria
Notizia del 28/10/2014:
MILANO: Trerotola vince il Trofeo GETFIT di IV Categoria
Notizia del 27/10/2014:
MILLENNIUM e GETFIT: I vincitori di questo weekend
[<<-] [<-] 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 [->] [->>]
Commenti dei giocatori
Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!
Nessun commento attualmente presente
![]() |
Esegui il login tramite Facebook! |