L'archivio news sul mondo dello Squash
CALENDARIO 2025: Tante novità e divertimento A.S.S.I.CURATO!

Notizia del 03/02/2025
È online la bozza del tanto atteso Calendario Squash inerente all’attività promozionale dilettantistica CSAIn 2025, nel periodo gennaio/febbraio. “DA SEGNARVI ASSOLUTAMENTE SULL’AGENDA”
“SQUASH/CSAIn = Spettacolo Passione Divertimento!”
Tante novità vi accompagneranno in questa nuova avventura che è partita il primo di febbraio con l’aggiornamento istruttori gestito magistralmente dal nostro “campionissimo” Davide Bianchetti, per proseguire il 22 febbraio a Padova con il primo grande evento a squadre CSAIn.
Il calendario è praticamente definito, mancano alcuni appuntamenti che entro la fine di febbraio saranno ufficialmente inseriti. Il Circuito a Squadre, un progetto fortemente voluto dalla Commissione Nazionale Squash CSAIn, e che vedrà coinvolti diversi centri sportivi nel periodo febbraio/novembre, per arrivare a fine anno all’organizzazione della seconda edizione dei “Campionati Nazionali CSAIn a Squadre” previsti per il 23 novembre con sede Milano (Squash & Fitness – Polisquash)!!
Facendo seguito al grande successo del circuito della passata edizione, CSAIn punta su un maggiore coinvolgimento dei club e soprattutto dei giocatori, organizzando per il motivo sopra citato, diversi eventi a squadre sia a livello locale, regionale e nazionale.
Anche per questa stagione i tornei saranno organizzati con formula Open, dando la possibilità a tutti di divertirsi, di confrontarsi con giocatori con maggior esperienza di gioco ma soprattutto di disputare più partite possibili, secondo la tradizione e nel rispetto dei regolamenti e del codice etico di CSAIn.
Buon lavoro e sempre “Grande Squash con CSAIn”!
Maurizio Valerani
Notizia del 06/12/2013:
HONG KONG: Quarti di finale con tutti i migliori al mondo!
Notizia del 06/12/2013:
Luca Masini del Beriv Reggio Emilia debutta col botto!
Notizia del 05/12/2013:
ASSAGO: Paolo Cristellotti si aggiudica il IV Categoria
Notizia del 05/12/2013:
ASSAGO: Michele Bresciani vince il Trofeo HERBALIFE Light
Notizia del 04/12/2013:
10 anni nei Top-10: un altro Record per Amr Shabana
Notizia del 03/12/2013:
Montanari vince il Trofeo ARTCAFÈ di I Cat. al Palasprint
Notizia del 02/12/2013:
PARMA: A Tanzi il Trofeo ARTCAFÈ di III Categoria
Notizia del 01/12/2013:
HONG KONG: torna Ramy all'ultimo World Series del 2013
Notizia del 30/11/2013:
Grande spettacolo al Forum con Bennett e Weenink!
Notizia del 28/11/2013:
GETFIT: Mario Corcione si aggiudica il LIGHT a Milano
[<<-] [<-] 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 [->] [->>]
Commenti dei giocatori
Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!
Nessun commento attualmente presente
![]() |
Esegui il login tramite Facebook! |