L'archivio news sul mondo dello Squash
CALENDARIO 2026: Tante novità e divertimento A.S.S.I.CURATO!
Notizia del 05/02/2026
“SQUASH/CSAIn = Spettacolo Passione Divertimento!”
Conferme e tante novità in questa nuova avventura che ci accompagneranno da febbraio a dicembre 2026 con un calendario mai così ricco di tornei ed eventi extra gare.
Confermato il Circuito a Squadre Top con 5 tappe (Brescia, Bolzano, Milano, Biella, Bergamo) più la Fase Finale Nazionale in programma il 29 novembre al Poli Squash di Milano.
Novità di quest’anno una gara a squadre limitata a giocatori di II e III Categoria per dare spazio ai giocatori emergenti. L’evento è in calendario in data 18 aprile presso il QI Fit di Brescia.
Dal punto di vista individuale sono stati inseriti numerosi appuntamenti di vario genere, ma soprattutto è stato messo in calendario il Campionato Nazionale Individuale CSAIn che sarà in programma a Milano il giorno 8 novembre 2026, per un fantastico mese al Poli Squash.
Anche per questa stagione i tornei saranno organizzati con formula Open, dando la possibilità a tutti di divertirsi, di confrontarsi con giocatori con maggior esperienza di gioco ma soprattutto di disputare più partite possibili, secondo la tradizione e nel rispetto dei regolamenti e del codice etico di CSAIn.
Il Circuito Junior Under 14, una delle novità di quest’anno, è confermato ma alcune date sono in attesa di conferma e sarà inserito al più presto.
Infine una serie di proposte extra gare di grande interesse per tutti gli appassionati:
Stage con il World Enjoyer Squash Camp a Milano e lo Stage Italia / Svizzera a Brescia con Davide Bianchetti e John Williams.
Possibilità di partecipazione a eventi mondiali PSA con proposte concrete a El Gouna in Egitto poi a Zurigo e infine a Londra. Poi squash & fun a Minorca, Tenerife e in Val di Fassa
Buon divertimento a tutti e sempre “Grande Squash con CSAIn”!
Maurizio Valerani
Notizia del 06/01/2010:
Grande novità ASSI: Circuito Madison 2010 - Cat. IV LIGHT
Notizia del 06/01/2010:
Nuovo anno, sempre grande squash... ecco il Calendario 2010!
Notizia del 24/12/2009:
Tanti Auguri di Buon Natale e Felice Anno Nuovo!
Notizia del 23/12/2009:
Squash & Snow 2010: lo Squash riparte sulla neve!
Notizia del 23/12/2009:
Menoncello conquista il Trofeo IN FORMA di III Categoria!
Notizia del 23/12/2009:
Online il Calendario ASSI del mese di Gennaio 2010
Notizia del 22/12/2009:
Andrea Bianchetti si aggiudica anche la 3ª Tappa PSA Closed!
Notizia del 22/12/2009:
Trofeo PROGETTO 6 - Cat. IV: Maccabelli chiude il 2009 da n.1!
Notizia del 21/12/2009:
Nuove funzionalità: filtri di selezione in Classifica e Calendario
Notizia del 21/12/2009:
Andrea Bianchetti e Alex Maccabelli si confermano a Brescia!
[<<-] [<-] 187 188 189 190 191 192 193 194 195 196 197 [->] [->>]
Commenti dei giocatori
Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!
Nessun commento attualmente presente
| Esegui il login tramite Facebook! |
