L'archivio news sul mondo dello Squash
CALENDARIO 2026: Tante novità e divertimento A.S.S.I.CURATO!
Notizia del 05/02/2026
“SQUASH/CSAIn = Spettacolo Passione Divertimento!”
Conferme e tante novità in questa nuova avventura che ci accompagneranno da febbraio a dicembre 2026 con un calendario mai così ricco di tornei ed eventi extra gare.
Confermato il Circuito a Squadre Top con 5 tappe (Brescia, Bolzano, Milano, Biella, Bergamo) più la Fase Finale Nazionale in programma il 29 novembre al Poli Squash di Milano.
Novità di quest’anno una gara a squadre limitata a giocatori di II e III Categoria per dare spazio ai giocatori emergenti. L’evento è in calendario in data 18 aprile presso il QI Fit di Brescia.
Dal punto di vista individuale sono stati inseriti numerosi appuntamenti di vario genere, ma soprattutto è stato messo in calendario il Campionato Nazionale Individuale CSAIn che sarà in programma a Milano il giorno 8 novembre 2026, per un fantastico mese al Poli Squash.
Anche per questa stagione i tornei saranno organizzati con formula Open, dando la possibilità a tutti di divertirsi, di confrontarsi con giocatori con maggior esperienza di gioco ma soprattutto di disputare più partite possibili, secondo la tradizione e nel rispetto dei regolamenti e del codice etico di CSAIn.
Il Circuito Junior Under 14, una delle novità di quest’anno, è confermato ma alcune date sono in attesa di conferma e sarà inserito al più presto.
Infine una serie di proposte extra gare di grande interesse per tutti gli appassionati:
Stage con il World Enjoyer Squash Camp a Milano e lo Stage Italia / Svizzera a Brescia con Davide Bianchetti e John Williams.
Possibilità di partecipazione a eventi mondiali PSA con proposte concrete a El Gouna in Egitto poi a Zurigo e infine a Londra. Poi squash & fun a Minorca, Tenerife e in Val di Fassa
Buon divertimento a tutti e sempre “Grande Squash con CSAIn”!
Maurizio Valerani
Notizia del 08/11/2008:
PALASPRINT: ecco i 4 semifinalisti!
Notizia del 07/11/2008:
PALASPRINT: Il Bomber accede al Main Draw!
Notizia del 07/11/2008:
PALASPRINT PSA Open: si inizia oggi a Parma!
Notizia del 06/11/2008:
SQUASH e non solo: vincono Mussi e Vaona!
Notizia del 06/11/2008:
SANTIAGO: Bruciante sconfitta per Davide...
Notizia del 05/11/2008:
MILANO3: Feritim bissa il Trofeo FESTINA!
Notizia del 05/11/2008:
SANTIAGO: Davide ci riprova in Spagna!
Notizia del 04/11/2008:
ASSI: Regolamento Tornei di DOPPIO
Notizia del 04/11/2008:
MILANO3: Herraiz vince il Trofeo FESTINA
Notizia del 03/11/2008:
Torna il grande squash al PALASPRINT di Parma!
[<<-] [<-] 218 219 220 221 222 223 224 225 226 227 228 [->] [->>]
Commenti dei giocatori
Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!
Nessun commento attualmente presente
| Esegui il login tramite Facebook! |
