L'archivio news sul mondo dello Squash
Calendario Squash 2019-2020 aggiornato
Notizia del
Facendo seguito alle ultime disposizioni in materia di emergenza sanitaria, e come da condivisione con i centri sportivi dove programmati gli eventi dei mesi di settembre ed ottobre, questi ultimi saranno posticipati in data de definirsi. Il nuovo calendario sarà online entro la fine di ottobre.
Come comunicato alla Regione Lombardia, il “Master C.S.A.In. 2019/20” (26/27 settembre), sarà posticipato in data 12 dicembre 2020. Da confermare i “Nazionali Individuali C.S.A.In. di Categoria” che per ora restano programmati in calendario per il 21/22 novembre.
Vi aggiorneremo sul nuovo progetto eventi e relativo regolamento che è in fase di definizione con il nazionale; precisamente, tornei che permetteranno ai club di organizzare eventi sul lungo periodo in conformità ai protocolli C.S.A.In.
A breve le news inerenti ad importanti stage che saranno organizzati nei centri C.S.A.In. di Padova, Milano ed Albavilla.
Ragazzi, teniamo duro, vedrete che piano piano ripartiremo alla “grande” ed il nostro motto storico “Squash – Passione – Spettacolo” sarà ancora più vivo!!
Maurizio Valerani
Responsabile Tecnico Nazionale
Sezione Squash C.S.A.In.
Notizia del :
Almezayen trionfa al PROGETTO 6 PSA Open a Brescia!
Notizia del :
PROGETTO 6 PSA Open, Brescia: ecco i 4 semifinalisti!
Notizia del :
Nick Matthew è il nuovo campione del mondo!
Notizia del :
PROGETTO 6 PSA Open: completate le Qualificazioni
Notizia del :
Finito il regno di Shabana: due inglesi in finale
Notizia del :
A Roberto Antonacci la 3ª Tappa del Circuito MADISON
Notizia del :
Garbagnate, LIVING FOR GUINEA: Torneo di Beneficenza
Notizia del :
MONDIALI: Quarti di finale segnati da due ritiri
Notizia del :
In campo oggi i migliori 8 giocatori del mondo!
Notizia del :
Circuito ENERGIA, 3ª Tappa: un uomo solo al comando!
Commenti dei giocatori
Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!
Nessun commento attualmente presente
| Esegui il login tramite Facebook! |
