Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'

Calendario Squash 2022 aggiornato al 20 Marzo

Notizia del 20/03/2022

On-line il calendario aggiornato al 20 marzo; nei particolari è stata spostata la data del torneo di Cadorago, facente parte dell’Open Circuito Squash Como.

I tornei in arrivo saranno organizzati con formula “Open” per permettere a tutti i tesserati CSAIn di partecipare con l’obiettivo primario del “divertimento” in linea con il motto che ci contraddistingue “Squash/Passione/Spettacolo. Vi ricordiamo a breve il torneo femminile al Polisquash (MI) ed il 2° Trofeo Mediolanum Forum ad Assago.

Altri tre grandi progetti in arrivo: il primo interamente dedicato ai bambini e in fase di organizzazione tra i centri di Telgate e Milano; il secondo dedicato alla grande festa di Biella per i vent’anni dello storico club CSAIn. Tanti campioni dello squash daranno spettacolo sotto la grande regia di Davide Bianchetti e l’organizzazione del mitico Corrado Casalvolone. Il terzo.. si andrà all’estero, in una meravigliosa località di mare, ma la sorpresa ci sarà rivelata sempre dal grande ed unico Dade Bianchetti!!

Grande Squash con CSAIn!

Scarica il calendario in PDF...












[<<-] [<-] 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [->] [->>]

Commenti dei giocatori


Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!


Nessun commento attualmente presente
Facebook Esegui il login tramite Facebook!
Utente:
E-Mail (per ricevere l'avviso di risposta)
Inserisci il testo del commento