L'archivio news sul mondo dello Squash
Calendario Squash, tante novità e divertimento A.S.S.I.CURATO!

Notizia del 14/02/2024
È online la bozza del tanto atteso Calendario Squash inerente all’attività promozionale dilettantistica CSAIn 2024, nel periodo marzo/novembre. "DA SEGNARVI ASSOLUTAMENTE SULL’AGENDA"
“SQUASH/CSAIn = Spettacolo Passione Divertimento!”
Tante novità vi accompagneranno in questa nuova avventura che partirà a marzo da Padova con il primo grande evento a squadre e che sarà gestito direttamente dal nostro “campionissimo” Davide Bianchetti.
Il calendario è praticamente definito, mancano alcuni appuntamenti che entro la fine di febbraio saranno ufficialmente inseriti.
Approvata dal Consiglio Nazionale CSAIn anche la data della seconda edizione dei “Campionati Nazionali CSAIn a Squadre” e precisamente il 24 novembre con sede Milano (Polisquash)!!
Da quest’anno, e facendo seguito al grande successo della passata edizione, CSAIn punta su un maggiore coinvolgimento dei club e soprattutto dei giocatori, organizzando diversi eventi a squadre.
Anche per questa stagione i tornei saranno organizzati con formula Open, dando la possibilità a tutti di divertirsi, di confrontarsi con giocatori con maggior esperienza di gioco ma soprattutto di disputare più partite possibili, secondo la tradizione e nel rispetto dei regolamenti e del codice etico di CSAIn.
Buon lavoro e sempre “Grande Squash con CSAIn”!
Maurizio Valerani
Notizia del 22/11/2011:
FIRENZE: Marcus Berrett si aggiudica l'Open CITTÀ D'ITALIA
Notizia del 21/11/2011:
Circuito PIUBELLI: Allo SportCity vince Fadi su Ghirelli
Notizia del 20/11/2011:
VIDEO: "The evolution of Squash" - JOIN US NOW!
Notizia del 18/11/2011:
FORUM, I Categoria: Massimiliano Bertola sopra tutti!
Notizia del 18/11/2011:
Trofeo CSAIN di Cat. II: vince Simone Lusini da Siena
Notizia del 18/11/2011:
Michele Bressani vince il III Categoria in finale su Romanini
Notizia del 17/11/2011:
FORUM, Cat. IV: Stefano Rabaglio cala il Poker d'Assi!
Notizia del 16/11/2011:
Il Circuito PIUBELLI cambia sede per la 2ª Tappa
Notizia del 15/11/2011:
Marco Olivieri vince il 1° Trofeo C.S.A.IN di Cat. LIGHT
Notizia del 13/11/2011:
Trofeo CSAIN: 92 iscritti e oltre 150 partite al FORUM!
[<<-] [<-] 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 [->] [->>]
Commenti dei giocatori
Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!
Nessun commento attualmente presente
![]() |
Esegui il login tramite Facebook! |