L'archivio news sul mondo dello Squash
Calendario Squash, tante novità e divertimento A.S.S.I.CURATO!

Notizia del 14/02/2024
È online la bozza del tanto atteso Calendario Squash inerente all’attività promozionale dilettantistica CSAIn 2024, nel periodo marzo/novembre. "DA SEGNARVI ASSOLUTAMENTE SULL’AGENDA"
“SQUASH/CSAIn = Spettacolo Passione Divertimento!”
Tante novità vi accompagneranno in questa nuova avventura che partirà a marzo da Padova con il primo grande evento a squadre e che sarà gestito direttamente dal nostro “campionissimo” Davide Bianchetti.
Il calendario è praticamente definito, mancano alcuni appuntamenti che entro la fine di febbraio saranno ufficialmente inseriti.
Approvata dal Consiglio Nazionale CSAIn anche la data della seconda edizione dei “Campionati Nazionali CSAIn a Squadre” e precisamente il 24 novembre con sede Milano (Polisquash)!!
Da quest’anno, e facendo seguito al grande successo della passata edizione, CSAIn punta su un maggiore coinvolgimento dei club e soprattutto dei giocatori, organizzando diversi eventi a squadre.
Anche per questa stagione i tornei saranno organizzati con formula Open, dando la possibilità a tutti di divertirsi, di confrontarsi con giocatori con maggior esperienza di gioco ma soprattutto di disputare più partite possibili, secondo la tradizione e nel rispetto dei regolamenti e del codice etico di CSAIn.
Buon lavoro e sempre “Grande Squash con CSAIn”!
Maurizio Valerani
Notizia del 10/04/2008:
Risultati shock a Roma.. Luca fuori, avanti Josè!
Notizia del 09/04/2008:
PREMIER: Perde Davide ma il SURREY vince 3-2
Notizia del 09/04/2008:
Luca Mastrostefano in campo stasera a ROMA
Notizia del 09/04/2008:
Maccabelli superstar al Millennium!
Notizia del 09/04/2008:
LUGANO: Trofeo MADEX a Marcello Galli!
Notizia del 08/04/2008:
Davide ai Play-Off in PREMIER LEAGUE!
Notizia del 07/04/2008:
A Fabio Fostera il Trofeo IN FORMA di Gorle!
Notizia del 04/04/2008:
Campionati italiani ASSI a Squadre 2008
Notizia del 03/04/2008:
SquashInn PARMA: online tutti i risultati
Notizia del 02/04/2008:
MARCO POLO: A Scuola di Squash!
[<<-] [<-] 233 234 235 236 237 238 239 240 241 242 243 [->] [->>]
Commenti dei giocatori
Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!
Nessun commento attualmente presente
![]() |
Esegui il login tramite Facebook! |