L'archivio news sul mondo dello Squash
Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'
Notizia del 07/09/2009:
Notizia del 06/09/2009:
Notizia del 04/09/2009:
Notizia del 03/09/2009:
Notizia del 01/09/2009:
Notizia del 31/08/2009:
Notizia del 24/08/2009:
Notizia del 20/08/2009:
Notizia del 01/08/2009:
Notizia del 22/07/2009:
[<<-] [<-] 200.5 201.5 202.5 203.5 204.5 205.5 206.5 207.5 208.5 209.5 210.5 [->] [->>]
Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!
CALIFORNIA: Manuela Manetta in campo a Los Angeles!
Notizia del 08/09/2011
| Riprende l'attività WISPA con la campionessa italiana Manuela Manetta che scenderà in campo a Irvine, piccola cittadina situata vicino a Los Angeles nel sud della California, nel torneo ORANGE COUNTY Open 2011. La parmense, testa di serie n.3 del torneo e attualmente n.30 della classifica mondiale, affronterà stasera al primo turno la giovane egiziana Salma Hany. Continua... |
Notizia del 07/09/2009:
Mannu vince l'Open di inizio stagione a Busalla!
Notizia del 06/09/2009:
Davide battuto da Alister Walker in Inghilterra
Notizia del 04/09/2009:
Davide Bianchetti avanza in Inghilterra!
Notizia del 03/09/2009:
Riparte la stagione con il primo torneo a Busalla!
Notizia del 01/09/2009:
Settembre di fuoco per Davide Bianchetti!
Notizia del 31/08/2009:
Regolamenti Campionati a Squadre e Premi ASSI
Notizia del 24/08/2009:
Annullata l'ALPEN CUP 2009
Notizia del 20/08/2009:
Svanisce il sogno olimpico dello squash!
Notizia del 01/08/2009:
Calendario ASSI - Nuova Stagione 2009-2010!
Notizia del 22/07/2009:
Stagione 2009-2010: Classifica ASSI aggiornata
[<<-] [<-] 200.5 201.5 202.5 203.5 204.5 205.5 206.5 207.5 208.5 209.5 210.5 [->] [->>]
Commenti dei giocatori
Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!
|
Rispondi Autore: |
09/09/2011 (00:11:41) |
| mmmm...sento puzza di invidia... | |
|
Rispondi Autore: |
09/09/2011 (09:01:55) |
| Povera Manu... hard life!!! :D | |
| Esegui il login tramite Facebook! |