Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'

CAMPIONATI DEL MONDO: Semifinali di fuoco in Qatar!

Notizia del 20/11/2014

Quarti di finale terminati come da pronostico con i migliori 4 della classifica mondiale (era dal 1988 che non succedeva) a contendersi il titolo di Campione del Mondo a Doha. Oggi Gaultier VS Ashour e Matthew VS El Shorbagy. Gaultier agevole su Pilley mentre Ashour, sotto 2 a 0, deve togliere dal cilindro tutti i conigli che nascondeva per portare a casa la partita su un motivato Golan. Matthew passa su Shabana con la solita ritrovata solidità. Il Faraone ha avuto l'occasione di entrare in partita sul 10 a 9 nel secondo game ma due errori non da Shabana l'hanno costretto a cedere il game e poi la partita a Matthew. Speriamo che Shabana a 35 anni continui a giocare perchè è l'Accademia dello Squash! Anche El Shorbagy fatica sul sempre più sorprendente Coppinger che ha dimostrato di giocare a viso aperto e di poter stare tra i migliori.
 
Gregory Gaultier dopo 4 finali perse, punta il jackpot su questo Mondiale. Appare tonico più di sempre e preparato per arrivare alla finale. Sembra il favorito ma occorre vedere se batte il marziano Ramy Ashour e se non subirà la sindrome finale. Ashour non gioca praticamente da maggio. E' in vantaggio sul francese per 21 a 7, ma negli ultimi 5 incontri siamo 3 a 2 per Gaultier. Rami viene da un altro pianeta: vedremo le stelle come saranno oggi!
 
Nick Matthew è la solidità personificata. Tre titoli mondiali, unica la sua esperienza e determinazione. E' in vantaggio sull'egiziano per 6 a 3, ma le ultime tre partite sono finite sempre 3 a 2 con una media di 94 minuti di gioco. Mohamed El Shorbagy è il nuovo numero uno della classifica e probabilmente il futuro almeno per la sua età. E' allenato, determinato, è qui per vincere e sa che può farlo!
 
Semifinali di fuoco a partire dalle ore 15.30 italiane in diretta su Squash.TV:
 
[1] Gregory Gaultier (FRA) - [4] Ramy Ashour (EGY):
[3] Nick Matthew (ENG) - [2] Mohamed El Shorbagy (EGY):
 
Oggi grande squash a Doha, non è gratis, ma non perdetevelo!!!
 










Notizia del 18/06/2008:
Campionati a Squadre IV: report e foto!


[<<-] [<-] 221 222 223 224 225 226 227 228 229 230 231 [->] [->>]

Commenti dei giocatori


Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!


Nessun commento attualmente presente
Facebook Esegui il login tramite Facebook!
Utente:
E-Mail (per ricevere l'avviso di risposta)
Inserisci il testo del commento