L'archivio news sul mondo dello Squash
Campionati Nazionali a Squadre CSAIn: record di iscrizioni!

Notizia del 20/11/2023
Il 10 novembre si sono chiuse le iscrizioni per il 1° evento nella storia del nostro ente di promozione sportiva organizzato direttamente dallo CSAIn Nazionale... ed è record!!
Ben 14 le formazioni che nei tempi previsti dal regolamento hanno confermato la loro partecipazione.
Le squadre e provenienti da diverse regioni si contenderanno l'ambito titolo nazionale di "Squadra Campione d'Italia Open CSAIn 2023".
Il regolamento prevede una formula avvincente che permette di bilanciare il livello delle squadre garantendo più partite possibili e sicuro divertimento; come sempre lo spettacolo sarà A.S.S.I.curato!!
I Campionati nazionali CSAIn si terranno sui campi del Forum di Assago, nella giornata di domenica 26 novembre 2023.
Si potrà utilizzare il parcheggio riservato S, con entrata dal retro del Forum, e che sarà aperto dalle ore 9:00.
L'inizio degli incontri è previsto per le ore 9.30.
Si raccomanda la puntualità dato l'alto numero di squadre e degli incontri previsti.
Per la prima volta in assoluto, nella serata di giovedì 16 novembre, si è tenuta con i responsabili tecnici e guidati dal Giudice Arbitro Maurizio Valerani, una video call dove si è proceduto al sorteggio "pubblico" del tabellone.
er l'occasione come regalo per tutti gli squashisti il pluricampione, il più titolato, il giocatore più rappresentativo di sempre nella storia dello squash italiano, Davide Bianchetti ha inviato un simpatico video di "Buon Campionato" ai nostri giocatori che parteciperanno all'evento mentre era in campo per la "Swiss Ligue" con la sua squadra del Grasshopper in compagnia di Simon Rosner (ex n.4 al mondo), Nicolas Mueller (n.18 al mondo) e Dimitri Steinmann (n. 36 al mondo).
Allegato il tabellone ufficiale.
Notizia del 04/03/2016:
Buon Compleanno a Maurizio, il Tournament Director ASSI!
Notizia del 03/03/2016:
Su GAZZETTA TV il video: "Squash, è questa la giocata dell'anno?"
Notizia del 02/03/2016:
CHICAGO: Il vento del deserto soffia anche al Windy City Open!
Notizia del 02/03/2016:
Online il nuovo Regolamento dei Tornei a Squadre di "COPPIA"
Notizia del 01/03/2016:
SQUADRE 4ª: Squash e non solo Brescia 1 vince i Nazionali
Notizia del 01/03/2016:
WINDY CITY Open 2016: Semifinali a Chicago live su SquashTV!
Notizia del 01/03/2016:
GS Argentario TRENTO Campione Nazionale a Squadre di 2ª Cat!
Notizia del 29/02/2016:
Squash.it Store: Anno BISESTILE, festeggialo con STILE!
Notizia del 25/02/2016:
PSA World Series, CHICAGO: WINDY CITY Open 2016
Notizia del 22/02/2016:
LIONS BRESCIA Campione a Squadre di 3ª - Risultati online
[<<-] [<-] 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 [->] [->>]
Commenti dei giocatori
Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!
Nessun commento attualmente presente
![]() |
Esegui il login tramite Facebook! |