L'archivio news sul mondo dello Squash
Campionato Nazionale Individuale 2026 al LOB Brescia
Notizia del
Sabato 7 e Domenica 8 Novembre sui campi del LOB a Brescia, è confermato il Campionato Nazionale Individuale CSAIn di Squash.
E' da prima del COVID che non si teneva un evento del genere e l'atmosfera si sta scaldando con i migliori giocatori italiani di tutte le categorie che si giocheranno i 4 titoli nazionali di Categoria TOP, I, II, III.
Inoltre domenica spazio anche a due eventi promozionali per le Donne e gli Junior in un weekend di grandissimo squash che vedrà coinvolti oltre 50 giocatori provenienti da 6 regioni.
Il programma prevede per Sabato 7, i tabelloni di III, II e I Categoria, mentre Domenica 8 novembre si terrà il tabellone di Categoria TOP e tutte le finali di categoria con una premiazione generale al termine con coppe a tutti i campioni e ricca di premi offerti da Kennex per oltre 1000 Euro di valore.
Prima delle finali si esibiranno anche dei giocatori PRO, i migliori giocatori italiani degl ultimi anni, impegnati in uno spettacolare short out!
Sabato sera dalle 19, Squash Party al Club LOB, apericena con musica e grande divertimento.
Notizia del :
Paolo Ceciliato si aggiudica il 4° NIGHT Open!
Notizia del :
Davide Bianchetti fuori al quinto contro Rosner
Notizia del :
MOVIDA Open: Davide avanza ai quarti di finale!
Notizia del :
La Gazzetta promuove lo Squash alle Olimpiadi!
Notizia del :
Davide Bianchetti in campo stasera a Toulouse!
Notizia del :
Squash e non solo Brescia vince la Coppa Club!
Notizia del :
Torna in Italia l'ALPEN Cup 2009!
Notizia del :
Prossimi tornei: Torneo NOTTURNO e Coppa CLUB!
Notizia del :
Parma e Siena vincono i Campionati a Squadre!
Notizia del :
World Squash Day: Feritim vince a Milano!
Commenti dei giocatori
Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!
Nessun commento attualmente presente
| Esegui il login tramite Facebook! |
