L'archivio news sul mondo dello Squash
Campionato Nazionale Individuale 2026 al LOB Brescia
Notizia del
Sabato 7 e Domenica 8 Novembre sui campi del LOB a Brescia, è confermato il Campionato Nazionale Individuale CSAIn di Squash.
E' da prima del COVID che non si teneva un evento del genere e l'atmosfera si sta scaldando con i migliori giocatori italiani di tutte le categorie che si giocheranno i 4 titoli nazionali di Categoria TOP, I, II, III.
Inoltre domenica spazio anche a due eventi promozionali per le Donne e gli Junior in un weekend di grandissimo squash che vedrà coinvolti oltre 50 giocatori provenienti da 6 regioni.
Il programma prevede per Sabato 7, i tabelloni di III, II e I Categoria, mentre Domenica 8 novembre si terrà il tabellone di Categoria TOP e tutte le finali di categoria con una premiazione generale al termine con coppe a tutti i campioni e ricca di premi offerti da Kennex per oltre 1000 Euro di valore.
Prima delle finali si esibiranno anche dei giocatori PRO, i migliori giocatori italiani degl ultimi anni, impegnati in uno spettacolare short out!
Sabato sera dalle 19, Squash Party al Club LOB, apericena con musica e grande divertimento.
Notizia del :
Penang: LAURA MASSARO è la nuova World Champion!
Notizia del :
WORLD SERIES Finals: Ramy Ashour campione a Richmond
Notizia del :
CENGIO Campione Nazionale CSAIn a Squadre GOLD
Notizia del :
Richmond, WORLD SERIES FINALS: L'Egitto in finale!
Notizia del :
RICHMOND: Gaultier VS Ashour | El Shorbagy VS Matthew
Notizia del :
Richmond (USA): World Series Finals live su SquashTV!
Notizia del :
FORUM, Cat. IV: Di Bernardo vince 3ª Tappa e Circuito
Notizia del :
FORUM, Cat. III: Ale Valerani si aggiudica il Circuito!
Notizia del :
Morandi vince la 3ª Tappa, Magliano guida il Circuito
Commenti dei giocatori
Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!
Nessun commento attualmente presente
| Esegui il login tramite Facebook! |





