L'archivio news sul mondo dello Squash
Challenge a SQUADRE CSAIn: Ultimi giorni per iscriversi!

Notizia del 20/05/2024
Formula innovativa ideata da Maurizio Valerani, Roberto Morini e Paolo De Bortoli capace di rendere ancora più “accattivante” i tornei a squadre CSAIn.
Lo “Spring Team Challenge” presenterà due tappe e precisamente il 20 aprile al Forum di Assago, ed il 25 maggio al Polisquash (Milano).
Dopo il record storico di iscrizioni al Campionato Nazionale CSAIn di novembre 2023 con ben 16 squadre iscritte, si è deciso di dare importanza anche all’attività a squadre, utile a creare la giusta sinergia sportiva a livello di inclusione ma soprattutto emozionale.
Il regolamento prevede una formula avvincente che permette di bilanciare il livello delle squadre garantendo più partite possibili e sicuro divertimento e come sempre lo spettacolo sarà A.S.S.I.curato!!
Tutti i partecipanti saranno premiati con gift bellissimi Pro Kennex, dedicati all’attività squash, con l’obiettivo primario dell’organizzazione di “produrre” sano divertimento “agonistico” e in linea con gli obiettivi che contraddistinguono lo spirito etico di CSAIn. “Pro Kennex”, “De Amicis”, i partner che ringraziamo per il grande supporto tecnico alle nostre manifestazioni.
Al torneo a squadre con formula “open” potranno partecipare tutti i tesserati CSAIn in possesso (obbligatorio):
- del tesseramento Multidisciplinare CSAIn 2024 in corso di validità
- del certificato medico per attività sportiva in corso di validità
Le iscrizioni sono ufficialmente aperte, vedi poster in allegato ed il REGOLAMENTO - di seguito i riferimenti:
Sarà una giornata di grandissimo Squash convinti di “A.S.S.I.curarvi” come sempre “Squash, Passione e Spettacolo!! .. “motto” che da anni ci contraddistingue e senza dimenticarci “GRANDE SQUASH con CSAIn”
Maurizio Valerani
Responsabile Tecnico
Sezione Squash CSAIn
Notizia del 30/11/2007:
Campionati del Mondo: i semifinalisti...
Notizia del 30/11/2007:
Luca fuori a Torino
Notizia del 29/11/2007:
TORINO: Luca superiore, battuto Facchini!
Notizia del 28/11/2007:
LUGANO: MADEX Training Center
Notizia del 27/11/2007:
Parma: Vercesi domina la I Categoria
Notizia del 27/11/2007:
Novara: Fasoli si aggiudica il trofeo RO.PA.
Notizia del 26/11/2007:
Che successo al New Squash!
Notizia del 23/11/2007:
Parma, Novara e Brescia: Tabelloni online
Notizia del 23/11/2007:
Campionati del Mondo: Davide si ritira!
Notizia del 22/11/2007:
New Squash BRESCIA: Tornei Cat IV e LIGHT
[<<-] [<-] 244 245 246 247 248 249 250 251 252 253 254 [->] [->>]
Commenti dei giocatori
Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!
Nessun commento attualmente presente
![]() |
Esegui il login tramite Facebook! |