Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'

CHICAGO: Finali stellari al WINDY CITY, Live su SquashTV!

Notizia del 03/03/2015

Questa notte due partite da non perdere per i titoli del Windy City Open a Chicago. Le finali dei due eventi da 150mila dollari cadauno, presentano i migliori giocatori: Mohamed El Shorbagy e Nick Matthew nel maschile e Nicol David contro Raneem El Welely nel femminile. Gli incontri si giocano nella spettacolare Cathedral Hall con la bella diretta su Squash TV a partire dalle ore 18 ora locale con la finale femminile (vale la pena di mettere la sveglia!). 
Le partite di semifinale del maschile sono vissute sulla emozione dello scontro tra i due fratelli Shorbagy con il 21enne Marwan per la prima volta in una semi World Series. La partita come era facile prevedere è stata vinta agevolmente da Mohamed, n.uno  e fratello maggiore, ma sarà sempre più frequente questa possibilità in futuro. L'altra semifinale tra Matthew e Gaultier si è risolta con la vittoria abbastanza facile dell'inglese per 3 a 1, ma poteva essere 3 a 0. Troppi errori del francese e una prestazione non sufficiente per conquistare la finale.
Nel femminile partite più spettacolari che ripagano gli organizzatori del montepremi paritario. Nicol David ritrova forma e grinta e vince per 3 a 0 sulla giovane egiziana Nour El Tayeb ma i parziali testimoniano un sostanziale equilibrio anche se poi nei punti decisivi la malese si è sempre imposta. L'altra semifinale è stata la più avvincente, finita 3 a 2,  giocata a tratti alterni da Raneem El Welely che vince su Camille Serme. Quando l'egiziana decide di portare a casa i punti quasi sempre riesce e quindi contro la David deve cercare di trovare continuità per sperare nella vittoria.  
 
Finali da non perdere in diretta su Squash.TV (ora locale)!
Ore 18.00: Nicol David (MAS) - Raneem El Welily (EGY)
Ore 19.00: Mohamed Elshorbagy (EGY) - Nick Matthew (ENG)
 
Buon Squash a tutti! Continua all'interno...











[<<-] [<-] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [->] [->>]

Commenti dei giocatori


Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!


Nessun commento attualmente presente
Facebook Esegui il login tramite Facebook!
Utente:
E-Mail (per ricevere l'avviso di risposta)
Inserisci il testo del commento