Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'

Chicago, Mondiali a Luglio: 1 milione di dollari di montepremi

Notizia del 09/03/2021

La PSA è orgogliosa di annunciare che i Mondiali di Squash 2020/21 si terranno a Chicago dal 10 al 17 luglio 2021, con un montepremi totale di 1 milione di Dollari, diviso equamente tra uomini e donne.

La Walter Family patrocina questo evento, dopo aver organizzato il Campionato Mondiale del 2018/19 e il Windy City Open dal 2015.

Gli incontri si terranno presso lo University Club of Chicago, uno dei più prestigiosi club sportivi di tutti gli Stati Uniti d'America. Non è stato ancora annunciato dove verrà installato il campo in vetro.

Il torneo sarà organizzato seguendo scrupolosamente le regole e i protocolli COVID-19. Tutti i giocatori e lo staff sarà testato prima del viaggio verso il Torneo e poi anche al loro arrivo a Chicago. Solo con un sicuro risultato negativo, gli atleti potranno gareggiare, con altri ulteriori test previsti.

E' prevista una completa copertura televisiva.


Notizia del 19/03/2009:
ASSI presenta TenniSquash!



Notizia del 18/03/2009:
Di Franco inarrestabile allo SPORTSMAN!


Notizia del 17/03/2009:
Galli ed Herraiz vincono al Fit Monza!





Notizia del 11/03/2009:
Romanini conquista il Trofeo SPORTSMAN!




[<<-] [<-] 205 206 207 208 209 210 211 212 213 214 215 [->] [->>]

Commenti dei giocatori


Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!


Nessun commento attualmente presente
Facebook Esegui il login tramite Facebook!
Utente:
E-Mail (per ricevere l'avviso di risposta)
Inserisci il testo del commento