Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'

CHICAGO: Torna il WINDY CITY Open 2015 da 300.000 $

Notizia del 25/02/2015

Secondo torneo World Series dell'anno e tanti motivi di interesse. Prima la location confermata nella Cathedral Hall dell'University Club di Chicago, secondo noi la più coinvolgente dell'intero circuito. All'11° piano con i mosaici a vetri colorati sullo sfondo è veramente la Cattedrale dello Squash!
Torneo uomini e donne con identico montepremi (150.000 $) secondo la regola paritaria americana, anche se molti non sono ancora d'accordo. Poi il maschile che presenta un draw inedito con i primi cambiamenti che presto aumenteranno con il cambio generazionale dei migliori. Willstrop scivola al 13° posto e dopo anni non è piazzato, Golan gioca al primo turno con Mathhew e Mosaad con Rosner! E nelle qualfiche troviamo nomi eccellenti come Anjema e Adrian Grant.
Nel femminile la caccia è aperta a Nicol David ancora numero uno del tabellone ma sempre con più fatica a difendere il suo regno decennale!
Grande squash a Chicago!












[<<-] [<-] 222 223 224 225 226 227 228 229 230 231 232 [->] [->>]

Commenti dei giocatori


Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!


Nessun commento attualmente presente
Facebook Esegui il login tramite Facebook!
Utente:
E-Mail (per ricevere l'avviso di risposta)
Inserisci il testo del commento