Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'

Circuito ARTCAFÈ: Ancora Bo nella 2ª Tappa al Palasprint

Notizia del 25/02/2014

Seconda tappa del Circuito Artcafé di I Categoria che si svolge nella città dove a sede l’azienda che da anni ci segue e ci aiuta nell’organizzazione degli eventi;  al via i migliori del momento con Ferrari e Bo le prime due teste di serie. All'inizio c’è segnalare un combattuto match tra il rientrante Benassi e Fadi che si risolve al quinto in favore di quest’ultimo.
E’ nei quarti dove il tabellone comincia a dare dei responsi;  Ferrari elimina Ruenes al quinto, Bo batte abbastanza agevolmente Rigoni, Morini facile su Boni e Zuccarello su Fadi.
Semifinali combattute che vedono la meglio di Ferrari su Zuccarello non senza affanni e di Bo su Morini anche qui con qualche difficolta’.
Finalissima bella ma senza storia che vede Marco Bo confermarsi il più in forma del momento, battere agevolmente il mai domo Silvano Ferrari che conferma ancora una volta la sua fama di combattente.
Come sempre doveroso ringraziamento a Luca Montagna di Artcafè.
 
All'interno fotogallery e risultati completi! Continua...











[<<-] [<-] 222 223 224 225 226 227 228 229 230 231 232 [->] [->>]

Commenti dei giocatori


Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!


Nessun commento attualmente presente
Facebook Esegui il login tramite Facebook!
Utente:
E-Mail (per ricevere l'avviso di risposta)
Inserisci il testo del commento