L'archivio news sul mondo dello Squash
Circuito CITTÀ DI ALBAVILLA: Barletta conquista la 2ª Tappa!

Notizia del 12/03/2018
Seconda tappa del città di Albavilla, tutto pronto e come sempre i ragazzi sono presenti per cercare di aggiudicarsi la tappa in vista della finale del il circuito.
Al primo turno Barletta Andrea (Vado squash) esta di serie n.1 rischia grosso con un ottimo Cislaghi Francesco (Poli squash) che solo al quinto cede il passo ad Andrea, le altre teste di serie vanno avanti come da pronostico.
In semifinale Donzelli Cristian (Albavilla squash) prova l’impossibile per vincere con Barletta Andrea (squash vado) ma nulla può essendo anche infortunato 3 a 0 senza storia, ma è nell'altra semifinale che Redaelli Tommaso (bst Como) conduce per 2 a 0 contro Tregambe Alessandro (squash e non solo) ma la testa dura del Bresciano che non molla mai, porta a casa la seconda finale al quinto game contro un ottimo Tommaso.
La rivincita in finale è servita come nella prima tappa prima tappa Barletta Andrea (squash Vado) contro Tregambe Alessandro (squash e non solo), questa volta ha la meglio Andrea che si trova in stato di grazia e vince 3 a 1.
Il terzo posto se lo aggiudica un ottimo Tommaso Redaelli (BST Como) che disputa un torneo sicuramente migliore della prima tappa, ma da lui ci si aspetta di più ! Nono classificato Peverelli Valerio (bst Como) su un ottimo Mocchi Gianmarco (Albavilla squash), Quinto classificato l'inossidabile Cislaghi Francesco (poli squash) che al quinto game si porta a casa la vittoria su Paderni David (squash e non solo)
Ottimo torneo, come sempre svolto in un clima di sportività e con la voglia di divertirsi, ma mai mollando un pallina.Grazie a tutti i partecipanti e ci vediamo alla finale a Maggio.
Notizia del 06/04/2011:
Trofeo PIUBELLI: ad Alessandria Fabio Magliano fa il bis!
Notizia del 05/04/2011:
PSA: NOENE Closed a Sestriere e NATIONAL Closed a Milano3
Notizia del 05/04/2011:
CAMPIONATI EUROPEI a SQUADRE: ecco la lista dei convocati!
Notizia del 04/04/2011:
BRESCIA: A Dario Micheli il Trofeo SAN MIGUEL di IV Categoria
Notizia del 04/04/2011:
Alessandria, Brescia e Milano: i risultati del weekend
Notizia del 03/04/2011:
CAYMAN ISLANDS Open: Manuela sconfitta dalla Blake
Notizia del 31/03/2011:
COMO: Angelo Cantagalli si aggiudica il 2° Trofeo CANON
Notizia del 30/03/2011:
PALASPRINT: grande successo dell'Open ARTCAFÈ a Parma
Notizia del 28/03/2011:
VILLADOSSOLA: A Davide Fadi il 1° Trofeo OSSOLA Squash!
Notizia del 25/03/2011:
LONDRA: Nick "Robocop" Matthew rivince il Canary Classic
[<<-] [<-] 144 145 146 147 148 149 150 151 152 153 154 [->] [->>]
Commenti dei giocatori
Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!
Nessun commento attualmente presente
![]() |
Esegui il login tramite Facebook! |