L'archivio news sul mondo dello Squash
Circuito CITTÀ DI ALBAVILLA: Barletta conquista la 2ª Tappa!

Notizia del 12/03/2018
Seconda tappa del città di Albavilla, tutto pronto e come sempre i ragazzi sono presenti per cercare di aggiudicarsi la tappa in vista della finale del il circuito.
Al primo turno Barletta Andrea (Vado squash) esta di serie n.1 rischia grosso con un ottimo Cislaghi Francesco (Poli squash) che solo al quinto cede il passo ad Andrea, le altre teste di serie vanno avanti come da pronostico.
In semifinale Donzelli Cristian (Albavilla squash) prova l’impossibile per vincere con Barletta Andrea (squash vado) ma nulla può essendo anche infortunato 3 a 0 senza storia, ma è nell'altra semifinale che Redaelli Tommaso (bst Como) conduce per 2 a 0 contro Tregambe Alessandro (squash e non solo) ma la testa dura del Bresciano che non molla mai, porta a casa la seconda finale al quinto game contro un ottimo Tommaso.
La rivincita in finale è servita come nella prima tappa prima tappa Barletta Andrea (squash Vado) contro Tregambe Alessandro (squash e non solo), questa volta ha la meglio Andrea che si trova in stato di grazia e vince 3 a 1.
Il terzo posto se lo aggiudica un ottimo Tommaso Redaelli (BST Como) che disputa un torneo sicuramente migliore della prima tappa, ma da lui ci si aspetta di più ! Nono classificato Peverelli Valerio (bst Como) su un ottimo Mocchi Gianmarco (Albavilla squash), Quinto classificato l'inossidabile Cislaghi Francesco (poli squash) che al quinto game si porta a casa la vittoria su Paderni David (squash e non solo)
Ottimo torneo, come sempre svolto in un clima di sportività e con la voglia di divertirsi, ma mai mollando un pallina.Grazie a tutti i partecipanti e ci vediamo alla finale a Maggio.
Notizia del 08/03/2016:
LONDRA: Canary Wharf Squash Classic 2016 - 70.000 $
Notizia del 04/03/2016:
Buon Compleanno a Maurizio, il Tournament Director ASSI!
Notizia del 03/03/2016:
Su GAZZETTA TV il video: "Squash, è questa la giocata dell'anno?"
Notizia del 02/03/2016:
CHICAGO: Il vento del deserto soffia anche al Windy City Open!
Notizia del 02/03/2016:
Online il nuovo Regolamento dei Tornei a Squadre di "COPPIA"
Notizia del 01/03/2016:
SQUADRE 4ª: Squash e non solo Brescia 1 vince i Nazionali
Notizia del 01/03/2016:
WINDY CITY Open 2016: Semifinali a Chicago live su SquashTV!
Notizia del 01/03/2016:
GS Argentario TRENTO Campione Nazionale a Squadre di 2ª Cat!
Notizia del 29/02/2016:
Squash.it Store: Anno BISESTILE, festeggialo con STILE!
Notizia del 25/02/2016:
PSA World Series, CHICAGO: WINDY CITY Open 2016
[<<-] [<-] 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 [->] [->>]
Commenti dei giocatori
Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!
Nessun commento attualmente presente
![]() |
Esegui il login tramite Facebook! |