L'archivio news sul mondo dello Squash
Circuito CITTÀ DI ALBAVILLA: Barletta conquista la 2ª Tappa!

Notizia del 12/03/2018
Seconda tappa del città di Albavilla, tutto pronto e come sempre i ragazzi sono presenti per cercare di aggiudicarsi la tappa in vista della finale del il circuito.
Al primo turno Barletta Andrea (Vado squash) esta di serie n.1 rischia grosso con un ottimo Cislaghi Francesco (Poli squash) che solo al quinto cede il passo ad Andrea, le altre teste di serie vanno avanti come da pronostico.
In semifinale Donzelli Cristian (Albavilla squash) prova l’impossibile per vincere con Barletta Andrea (squash vado) ma nulla può essendo anche infortunato 3 a 0 senza storia, ma è nell'altra semifinale che Redaelli Tommaso (bst Como) conduce per 2 a 0 contro Tregambe Alessandro (squash e non solo) ma la testa dura del Bresciano che non molla mai, porta a casa la seconda finale al quinto game contro un ottimo Tommaso.
La rivincita in finale è servita come nella prima tappa prima tappa Barletta Andrea (squash Vado) contro Tregambe Alessandro (squash e non solo), questa volta ha la meglio Andrea che si trova in stato di grazia e vince 3 a 1.
Il terzo posto se lo aggiudica un ottimo Tommaso Redaelli (BST Como) che disputa un torneo sicuramente migliore della prima tappa, ma da lui ci si aspetta di più ! Nono classificato Peverelli Valerio (bst Como) su un ottimo Mocchi Gianmarco (Albavilla squash), Quinto classificato l'inossidabile Cislaghi Francesco (poli squash) che al quinto game si porta a casa la vittoria su Paderni David (squash e non solo)
Ottimo torneo, come sempre svolto in un clima di sportività e con la voglia di divertirsi, ma mai mollando un pallina.Grazie a tutti i partecipanti e ci vediamo alla finale a Maggio.
Notizia del 13/11/2013:
ASSAGO: Trofeo VICTOR di Categoria LIGHT a Marenco
Notizia del 12/11/2013:
L’invincibile Fabio Magliano trionfa ancora al Forum!
Notizia del 11/11/2013:
BERGAMO: Ambrosioni vince su Giovannelli nel III Categoria
Notizia del 08/11/2013:
ASSAGO: Tutti in campo con Dylan Bennett!
Notizia del 04/11/2013:
NICK MATTHEW Campione del Mondo per la 3ª volta!
Notizia del 02/11/2013:
MONDIALI: Nick Matthew in finale contro Greg Gaultier
Notizia del 31/10/2013:
MANCHESTER: Campionati del Mondo ai quarti di finale!
Notizia del 28/10/2013:
Main Draw completo a Manchester: Guarda i Mondiali Live!
Notizia del 25/10/2013:
COMO: Ad Acri e Folcio il Trofeo della Sagra IV e LIGHT
Notizia del 24/10/2013:
MONDIALI 2013: Ramy a Manchester per difendere il Titolo
[<<-] [<-] 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 [->] [->>]
Commenti dei giocatori
Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!
Nessun commento attualmente presente
![]() |
Esegui il login tramite Facebook! |