Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'

Circuito Pro Kennex: a Dembech la 6ª tappa, a Fadi il circuito!

Notizia del 21/11/2019

Un grande evento sportivo che saprà dare spettacolo grazie ai 25 atleti presenti in tabellone. In questa occasione gli atleti si contenderanno il titolo della 6a tappa, gli immancabili ambiti premi e l’ancor più ambito titolo di miglior giocatore del “CIRCUITO Pro Kennex C.S.A.In. 2019”…e..la competizione sarà resa ancora più interessante grazie ad importanti rimborsi spese dedicati ai primi 5 classificati del circuito stesso.

L’orario di inizio per i primi turni è stabilito alle ore 10:30. Entrano sul campo da gioco Zucchi F. Vs Zanon P. dando così ufficialmente inizio alla sesta tappa del “CIRCUITO Pro Kennex C.S.A.In. 2019”.

Zucchi F. Vs Zanon P. 2-9/8-9/5-9/ - La passione di Zucchi contro la grinta di Zanon P.. Nel primo game è Zanon P. a dominare nettamente il campo…ma nel secondo game il livello di gioco si riequilibria e si lotta punto dopo punto.Zucchi prova senza risultato a contrastare il più esperto Zanon P. , ma è costretto a cedere forzatamente il passo.Zanon P. passa meritatamente alla fase successiva del tabellone principale.

Dopo il primo turno di qualifica, inizia la prima serie di incontri che permetteranno ai contendenti di accedere alla zona calda del tabellone, dove le otto teste di serie designate dalla classifica ufficiale, attendono pazientemente.

Continua all'interno...






Notizia del 11/04/2022:
A Manchester torna il grande squash!







[<<-] [<-] 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [->] [->>]

Commenti dei giocatori


Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!


Nessun commento attualmente presente
Facebook Esegui il login tramite Facebook!
Utente:
E-Mail (per ricevere l'avviso di risposta)
Inserisci il testo del commento