L'archivio news sul mondo dello Squash
Circuito Pro Kennex: a Dembech la 6ª tappa, a Fadi il circuito!

Notizia del 21/11/2019
Un grande evento sportivo che saprà dare spettacolo grazie ai 25 atleti presenti in tabellone. In questa occasione gli atleti si contenderanno il titolo della 6a tappa, gli immancabili ambiti premi e l’ancor più ambito titolo di miglior giocatore del “CIRCUITO Pro Kennex C.S.A.In. 2019”…e..la competizione sarà resa ancora più interessante grazie ad importanti rimborsi spese dedicati ai primi 5 classificati del circuito stesso.
L’orario di inizio per i primi turni è stabilito alle ore 10:30. Entrano sul campo da gioco Zucchi F. Vs Zanon P. dando così ufficialmente inizio alla sesta tappa del “CIRCUITO Pro Kennex C.S.A.In. 2019”.
Zucchi F. Vs Zanon P. 2-9/8-9/5-9/ - La passione di Zucchi contro la grinta di Zanon P.. Nel primo game è Zanon P. a dominare nettamente il campo…ma nel secondo game il livello di gioco si riequilibria e si lotta punto dopo punto.Zucchi prova senza risultato a contrastare il più esperto Zanon P. , ma è costretto a cedere forzatamente il passo.Zanon P. passa meritatamente alla fase successiva del tabellone principale.
Dopo il primo turno di qualifica, inizia la prima serie di incontri che permetteranno ai contendenti di accedere alla zona calda del tabellone, dove le otto teste di serie designate dalla classifica ufficiale, attendono pazientemente.
Notizia del 02/03/2012:
FORUM: A Victor Neder il 1° Bocconi Squash Tournament
Notizia del 01/03/2012:
Promozione "MARZO 12": DOUBLE AR presenta le nuove corde
Notizia del 29/02/2012:
BOLZANO: Pesarin vince il Trofeo WIND in finale su Ceciliato
Notizia del 29/02/2012:
Il BST COMO Squash vince i Nazionali a Squadre LIGHT!
Notizia del 28/02/2012:
Lo Squash LUGANO vince i Nazionali a Squadre di IV Categoria
Notizia del 27/02/2012:
Nazionali a Squadre IV e LIGHT: Lugano e Como campioni!
Notizia del 26/02/2012:
Richmond, USA: "King" James piega il marziano Ashour
Notizia del 23/02/2012:
SPORTING MILANO3: Tutto pronto per i Nazionali a Squadre!
Notizia del 23/02/2012:
Richmond, USA: North American Open in diretta su Squash.TV
Notizia del 22/02/2012:
Grazie ad A.S.S.I. anche il mensile CSAIn parla di Squash!
[<<-] [<-] 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 [->] [->>]
Commenti dei giocatori
Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!
Nessun commento attualmente presente
![]() |
Esegui il login tramite Facebook! |