L'archivio news sul mondo dello Squash
CITTÀ DI ALBAVILLA: Tregambe si aggiudica la 1ª Tappa

Notizia del 05/02/2018
Eccoci pronti con la prima delle 3 tappe del circuito città di Albavilla, il tabellone da 16 è full ore 10.30 si impugnano le spade e si inizia la battaglia!!
Subito una bella sorpresa per uno dei il portacolori comaschi, Peverelli Valerio Bst Como manda al tappeto La Rosa Maurizio Assi testa di serie n.1 con un secco 3/1 … Peccato solo che poi non riesce nell’impresa di entrare nei top 4, battuto ai quarti dal più forte Tommaso Redaelli Bst Como.
Equilibrio incredibile nelle semifinali, entrambe finite al quinto game, Tregambe Alessandro Squash e non solo ha la meglio per un soffio su Redaelli Tommaso Bst Como, altra semifinale tutta targata Genova e gara tra amici, un’ora di scambi per decretare il vincitore, Barletta Andrea Assi vince e vola in finale a discapito di Spadoni Fiorenzo Assi .
Nelle finaline di recupero al quinto posto si piazza super Cislaghi Francesco Polisquash vincente 3/0 su Guarneri Luca squash e non solo, nona piazza, raddrizza in parte una giornata no, La Rosa Maurizio vincente per 3/0 su Paderni David squash e non solo.
Altra ennesima fatica che finisce al quinto game per aggiudicarsi il gradino più basso del podio, Spadoni Fiorenzo Assi allo stremo delle forze, ci mette orgoglio e tanta volontà ma perde la medaglia di bronzo su un ottimo Tommaso Redaelli Bst Como che riesce ad imporre il proprio gioco.
La finale vede vincente per 3/1 Alessandro Tregambe squash e non solo su uno stanco Barletta Andrea Assi che ha dovuto usare tutte le sue forze per arrivare in finale, nella partita gli è mancato la freschezza per poter controbattere Alessandro !
Comunque bravi tutti i ragazzi che hanno dato tutto in campo e forse di più per questo fantastico sport che riesce a dare benzina ai serbatoti ormai vuoti !!
La prima tappa è andata, le emozioni non sono mancate, il 10 Marzo si replica per poi andare al gran finale con un torneo aperto a tutti il 5 Maggio ! Avanti così e grande squash ! Grazie alla Spordynamic, all’ Albavilla squash Como e a tutta l’organizzazione che hanno ospitato l’evento!
Notizia del 11/04/2010:
Manuela avanti al 2° turno delle qualifiche del CAYMAN Open
Notizia del 10/04/2010:
CLOD PSA Closed allo Sporting Milano3: ecco i semifinalisti!
Notizia del 09/04/2010:
CAIRO: Davide Bianchetti in campo all'HELIOPOLIS PSA Open
Notizia del 08/04/2010:
CLOD PSA Closed: Record di iscritti! Online entry-list e orari
Notizia del 08/04/2010:
Davide Bianchetti in finale con il Surrey in National League!
Notizia del 07/04/2010:
M+ Multisport presenta il nuovo sito: www.squashpiemonte.it
Notizia del 06/04/2010:
Sporting Milano3: CLOD PSA Closed e 3ª Tappa del Madison
Notizia del 04/04/2010:
Josè Facchini sconfitto in semifinale dallo scozzese Alan Clyne
Notizia del 03/04/2010:
Josè Facchini in semifinale al West of Ireland PSA Open!
Notizia del 01/04/2010:
Cat. III: Ballabio conquista il Trofeo SPORTSMAN a Milano
[<<-] [<-] 175 176 177 178 179 180 181 182 183 184 185 [->] [->>]
Commenti dei giocatori
Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!
Nessun commento attualmente presente
![]() |
Esegui il login tramite Facebook! |