Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'

Collaborazione A.S.S.I. - Dunlop - Tetasport: novità premi

Notizia del 12/11/2010

Dunlop Sport

Associazione Sportiva Squash Italia

Tetasport
Definito il rapporto di collaborazione tra Dunlop ed A.S.S.I. tramite Tetasport.com per la stagione sportiva squashistica in corso. Tale collaborazione porterà ad importanti vantaggi per i club ma soprattutto per i giocatori che parteciperanno alle diverse attività. Saranno fornite gratuitamente ai club che ospiteranno tornei, le palline Dunlop necessarie; Dunlop diventa la palla ufficiale ASSI.
Inoltre il club riceverà i Tabelloni ufficiali di gara Dunlop e la Gift Card che darà accesso ad offerte esclusive. La Card verrà consegnata a tutti i giocatori che si iscriveranno ai tornei ASSI. Inoltre se un giocatore ASSI, che indichi in maniera chiara ed univoca un suo referente ASSI o la sua presenza in classifica al momento dell'ordine, sia esso fatto on-line o direttamente presso l’ufficio Tetasport, riceverà un premio del valore del 10% dell'acquisto fatto.
Novità assoluta per i premi! In via sperimentale ed in collaborazione con Dunlop e Tetasport, sarà programmata, previa comunicazione sul poster torneo (vedi eventi prossimi week-end Milano3 e Forum), un'ulteriore premiazione speciale definita "Gift ASSI/Dunlop" in aggiunta a quella standard, che andrà a coinvolgere tutti i giocatori partecipanti ed i giocatori che dovranno affrontare le finali per 1°-3°-5°-9° e 17° posto con sorteggio di importanti premi, da materiale Dunlop a buoni sconto per vacanze.. sempre e comunque Grande Squash!











[|«] [«] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [»] [»|]

Commenti dei giocatori

Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!

Rispondi Autore: marco.vercesi13/11/2010 (16:38:12)
.."Gift ASSI/Dunlop"..domani a MI3; prima estrazione alle 16.00 per tutti i partecipanti e successivamente tra i finalisti. La stessa formula sarà applicata ai seguenti tornei: Light e IV al Forum di Assago (20 e 21 Novembre); poi al Madison ed Energia (4 e 5 Dicembre)!
Rispondi Autore: marco.vercesi13/11/2010 (16:55:20)
Torneo Light, 19 Dicembre allo Sporting MI3! Preparatevi! Madison vi stupirà con premi "unici"!!

FBEsegui il login tramite Facebook!
Nickname
Per inserire un commento devi effettuare il Login
E-Mail (per ricevere l'avviso di risposta)
Inserisci il testo del commento