L'archivio news sul mondo dello Squash
Danese vince la 1ª Tappa del Circuito MORELLI di cat. LIGHT
Notizia del 27/10/2017
Tanto desiderata, e finalmente in campo per la conquista del “Trofeo Morelli”, circuito di quattro tappe dedicato ai giocatori di categoria Light e, probabilmente complice l’astinenza dovuta alla pausa estiva, i 16 giocatori del tabellone si sono trovati alle 10 puntualmente in campo per la foto di gruppo e per il via alle ostilita’.
Sottolineando la presenza nel tabellone di ben 4 rappresentanti femminili piu’ che agguerrite, andiamo in cronaca con il primo turno di partite che non riserva grosse sorprese con i big che passano agevolmente il turno con l’eccezione di Pizzi che viene battuto (3 -0) dalla new entry Arazi complice forse una notte “ brava “ del giocatore di Bollate . Secondo turno senza scossoni di rilievo, passano Razzini, Grossi, Danese, La Torre mentre nei recuperi si segnala il passaggio del turno di due ragazze Silvia e Federica ..due tigri !!!
Il bello arriva al terzo turno dove cadono le teste di serie Razzini battuto 3-0 da Grossi e La Torre 1-3 da Danese mentre per il quinto posto si prenotano la sorpresa Arazi vs Adamo e, per il nono, il rigenerato Pizzi vs Corti S. detto il bimane per la sua capacita’ di passare la racchetta dalla mano destra alla sinistra per togliere le palle dall’angolo !!!!
Notizia del 29/04/2013:
AMSTERDAM: Il nostro n.1 non convocato agli Europei
Notizia del 26/04/2013:
Giochi Olimpici del 2020: I tennisti tifano Squash!
Notizia del 24/04/2013:
NAZIONALI a SQUADRE GOLD: VADO-CENGIO Campione!
Notizia del 23/04/2013:
NAZIONALI a SQUADRE - Categoria LIGHT: TRENTO Campione!
Notizia del 22/04/2013:
IMPORTANTE: Regolamento Nazionali a Squadre GOLD PLUS
Notizia del 18/04/2013:
NAZIONALI a SQUADRE - III Categoria: LUGANO Campione!
Notizia del 17/04/2013:
NAZIONALI a SQUADRE - IV Categoria: CESENA Campione!
Notizia del 16/04/2013:
A Brescia rispunta Morandi, a Cagno Altarui vince il LIGHT
Notizia del 12/04/2013:
"7 Continent Challenge": Il Giro del Mondo di Nicol e Garner!
Notizia del 11/04/2013:
Silvano Ferrari vince a Parma, Riccardo Ottaviani a Lugano
[<<-] [<-] 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 [->] [->>]
Commenti dei giocatori
Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!
Nessun commento attualmente presente
![]() |
Esegui il login tramite Facebook! |