Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'

Davide Bianchetti da Vaduz al Grasshopper

Notizia del 24/09/2021

" Es war nicht nur ein job"

"Non è stato solo un lavoro", così Davide Bianchetti nell'intervista al giornalista di Vaduz dopo 10 anni di gioco e lezioni nel prestigioso club del Liechtenstein. Davide chiude un lungo periodo in cui ha portato la squadra di Vaduz al vertice del Campionato Svizzero e ha cresciuto vari giocatori tra cui David Maier, uno dei migliori giocatori junior in Europa e come ha dichiarato è stata un'esperienza di vita importante in cui si è trovato come in una famiglia, dove ora ha tanti amici, e saluta quindi con nostalgia e ringraziamento.   

Ma ora il futuro è a Zurigo al Grasshopper Club, uno dei più importanti club in Europa con addirittura la famosa squadra di serie A di calcio e club organizzatore del torneo PSA più importante d'Europa, fuori dall'Inghilterra, con l'evento da 100mila dollari che tornerà nel 2022. Davide oltre a giocare ancora, seguirà la squadra e soprattutto Dimitri Steinmann attuale n.40 al mondo. Un bocca al lupo al nostro campione per la nuova avventura a Zurigo.

Scarica l'articolo in PDF...












[<<-] [<-] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [->] [->>]

Commenti dei giocatori


Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!


Nessun commento attualmente presente
Facebook Esegui il login tramite Facebook!
Utente:
E-Mail (per ricevere l'avviso di risposta)
Inserisci il testo del commento