Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'

Fadi e Gaigher vincono il torneo sociale RODEO SQUASH

Notizia del 16/10/2022

Anche l’intercomunale di Cagno rialza la testa alla grande dopo il periodo di pandemia e sforna un bellissimo evento sociale, il “1° Trofeo Rodeo Squash CSAIn”, con una formula inedita per far divertire tutti senza troppe attese: un game e via, la somma dei punti totali fanno la differenza per la classifica. Apprezzatissimo da tutti i partecipanti uomini e donne. Eh si… anche un piccolo girone per sole donne! Inoltre abbiamo potuto far giocare bimbi e bimbe, venuti a vedere i propri genitori sfidarsi sui campi da squash.

Alla fine è inutile soffermarsi su chi abbia vinto o meno i due gironi. Possiamo dire che è stato un successo sia per il divertimento, sia per l’agonismo messo in campo e la gran passione per questo sport che da emozioni sempre a tutti i livelli.

Ha vinto indubbiamente lo squash, la struttura che ci ha permesso di fare l’evento, tutti gli atleti che ci hanno regalato la loro fantastica presenza e voglia di giocare.

Sicuramente ci sarà una seconda edizione. Vi aspetteremo sempre più numerosi!

Continua all'interno...












[<<-] [<-] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [->] [->>]

Commenti dei giocatori


Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!


Nessun commento attualmente presente
Facebook Esegui il login tramite Facebook!
Utente:
E-Mail (per ricevere l'avviso di risposta)
Inserisci il testo del commento