L'archivio news sul mondo dello Squash
FEMMINILE: Cecilia Vittorelli vince al Mediolanum Forum

Notizia del 11/02/2019
Il torneo femminile finalmente inizia ad essere bello corposo, ben 11 ragazze si presentano al cancello di partenza cariche, due di loro, Lea Titone e Vittorelli Cecilia provano ad iscriversi anche al torneo maschile, la Lea con i LIGHT e la Cecilia con il 3cat …non ne hanno mai a basta!!!!!!! Grandissime lottatrici
Essendo le prime due in classifica entrano di diritto nel tabellone principale da 8, le altre sei usciranno dopo aver disputato i 3 gironi di qualificazione.
Il primo girone vede la Gherardo Stefania, Marotta Lina e la Onofrio Silvia, il secondo girone Corso Irene, Libralato Jennifer e Iovino Anna, il terzo girone vede la Giamberini Simona scontrarsi con la giovane Lesizza Eleonora, la Morbelli Marzia ha un contrattempo all’ultimo minuto e non riesce a presentarsi. L’organizzazione è affidata ancora una volta alla coppia Morini/Gianfredi che dimostrano che oramai organizzare e gestire il femminile è sempre più entusiasmante e divertente. Le ragazze senza un minimo diverbio, senza una minima contestazione fanno vedere ai loro amici come si vince e si perde, sempre pronte ad incitarsi ma nel pieno rispetto delle avversarie. Ma arriviamo agli incontri, i gironi proseguono a ritmo serrato, Gianfredi arbitra tutte le partite e le ragazze giocano disinvolte e sicure. Tre set ai 9, somma punti, bellissima formula, le partite non si sanno mai come possono finire, e non si è certi del risultato fino all’ultimo punto. Partita dopo partita passano al tabellone principale Giamberini, Lesizza, Gherardo, Marotta, Corso, Libralato che così vanno a far parte del tabellone principale assieme alla Titone e alla Vittorelli.
Notizia del 19/09/2012:
Tabellone pieno a Brescia per il Torneo della Solidarietà!
Notizia del 13/09/2012:
VISITA MEDICA: Convenzione A.S.S.I. per l'idoneità agonistica
Notizia del 12/09/2012:
SESTRIERE: High Altitude Squash Training | 29-30 Settembre
Notizia del 11/09/2012:
BRESCIA: Squash per l'Alzheimer, il torneo della solidarietà
Notizia del 10/09/2012:
L'ASD Biella Squash compie 10 anni... TANTI AUGURI!
Notizia del 09/09/2012:
PRAGA: I Black&White Worms vincono la Coppa Campioni
Notizia del 04/09/2012:
Calendario CSAIn-A.S.S.I. per la nuova stagione 2012-13!
Notizia del 03/09/2012:
PRAGA: Bianchetti e Berrett in campo per la Coppa Campioni!
Notizia del 09/08/2012:
"LA RIVINCITA" è online: Buone Vacanze da SQUASH.it!
Notizia del 06/08/2012:
VIDEO SquashItalia: Il Canale YouTube di Squash.it!
[<<-] [<-] 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 [->] [->>]
Commenti dei giocatori
Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!
Nessun commento attualmente presente
![]() |
Esegui il login tramite Facebook! |