L'archivio news sul mondo dello Squash
FEMMINILE: Cecilia Vittorelli vince al Mediolanum Forum

Notizia del 11/02/2019
Il torneo femminile finalmente inizia ad essere bello corposo, ben 11 ragazze si presentano al cancello di partenza cariche, due di loro, Lea Titone e Vittorelli Cecilia provano ad iscriversi anche al torneo maschile, la Lea con i LIGHT e la Cecilia con il 3cat …non ne hanno mai a basta!!!!!!! Grandissime lottatrici
Essendo le prime due in classifica entrano di diritto nel tabellone principale da 8, le altre sei usciranno dopo aver disputato i 3 gironi di qualificazione.
Il primo girone vede la Gherardo Stefania, Marotta Lina e la Onofrio Silvia, il secondo girone Corso Irene, Libralato Jennifer e Iovino Anna, il terzo girone vede la Giamberini Simona scontrarsi con la giovane Lesizza Eleonora, la Morbelli Marzia ha un contrattempo all’ultimo minuto e non riesce a presentarsi. L’organizzazione è affidata ancora una volta alla coppia Morini/Gianfredi che dimostrano che oramai organizzare e gestire il femminile è sempre più entusiasmante e divertente. Le ragazze senza un minimo diverbio, senza una minima contestazione fanno vedere ai loro amici come si vince e si perde, sempre pronte ad incitarsi ma nel pieno rispetto delle avversarie. Ma arriviamo agli incontri, i gironi proseguono a ritmo serrato, Gianfredi arbitra tutte le partite e le ragazze giocano disinvolte e sicure. Tre set ai 9, somma punti, bellissima formula, le partite non si sanno mai come possono finire, e non si è certi del risultato fino all’ultimo punto. Partita dopo partita passano al tabellone principale Giamberini, Lesizza, Gherardo, Marotta, Corso, Libralato che così vanno a far parte del tabellone principale assieme alla Titone e alla Vittorelli.
Notizia del 27/01/2011:
A.S.S.I. presenta il 1° Circuito LIGHT in Progress!
Notizia del 26/01/2011:
I migliori 4 in semifinale al Tournament of Champions
Notizia del 25/01/2011:
Andrea Cannizzaro si aggiudica il II Categoria a Milano!
Notizia del 25/01/2011:
TORINO: Ferrandi vince il Trofeo SAT al Clan Fitness
Notizia del 24/01/2011:
COMO, Trofeo BCP: esordio con vittoria per Cantagalli
Notizia del 24/01/2011:
Squash spettacolo alla Central Station di New York!
Notizia del 24/01/2011:
Milano, Torino e Como: risultati del weekend
Notizia del 21/01/2011:
NEW YORK: capitale dello squash mondiale!
Notizia del 20/01/2011:
SQUASH.it Store: nuove borse Dunlop Biomimetic 2011
Notizia del 20/01/2011:
GREENWICH Open: grande Manetta a New York!
[<<-] [<-] 152 153 154 155 156 157 158 159 160 161 162 [->] [->>]
Commenti dei giocatori
Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!
Nessun commento attualmente presente
![]() |
Esegui il login tramite Facebook! |