L'archivio news sul mondo dello Squash
FEMMINILE: Cecilia Vittorelli vince al Mediolanum Forum

Notizia del 11/02/2019
Il torneo femminile finalmente inizia ad essere bello corposo, ben 11 ragazze si presentano al cancello di partenza cariche, due di loro, Lea Titone e Vittorelli Cecilia provano ad iscriversi anche al torneo maschile, la Lea con i LIGHT e la Cecilia con il 3cat …non ne hanno mai a basta!!!!!!! Grandissime lottatrici
Essendo le prime due in classifica entrano di diritto nel tabellone principale da 8, le altre sei usciranno dopo aver disputato i 3 gironi di qualificazione.
Il primo girone vede la Gherardo Stefania, Marotta Lina e la Onofrio Silvia, il secondo girone Corso Irene, Libralato Jennifer e Iovino Anna, il terzo girone vede la Giamberini Simona scontrarsi con la giovane Lesizza Eleonora, la Morbelli Marzia ha un contrattempo all’ultimo minuto e non riesce a presentarsi. L’organizzazione è affidata ancora una volta alla coppia Morini/Gianfredi che dimostrano che oramai organizzare e gestire il femminile è sempre più entusiasmante e divertente. Le ragazze senza un minimo diverbio, senza una minima contestazione fanno vedere ai loro amici come si vince e si perde, sempre pronte ad incitarsi ma nel pieno rispetto delle avversarie. Ma arriviamo agli incontri, i gironi proseguono a ritmo serrato, Gianfredi arbitra tutte le partite e le ragazze giocano disinvolte e sicure. Tre set ai 9, somma punti, bellissima formula, le partite non si sanno mai come possono finire, e non si è certi del risultato fino all’ultimo punto. Partita dopo partita passano al tabellone principale Giamberini, Lesizza, Gherardo, Marotta, Corso, Libralato che così vanno a far parte del tabellone principale assieme alla Titone e alla Vittorelli.
Notizia del 10/02/2015:
PARMA: Sabato 21 Febbraio Grande Squash al Palasprint!
Notizia del 08/02/2015:
CASE SWEDISH Open 2015: Nick Matthew Re di Svezia!
Notizia del 05/02/2015:
MILANO: Filippo Madella vince l'Open A.S.S.I. al GetFit
Notizia del 04/02/2015:
Lorenzo Rossi vince il Trofeo Progetto Sport di 3ª Categoria
Notizia del 03/02/2015:
Garegnani conquista il 4ª Cat. e il 1° posto in classifica
Notizia del 02/02/2015:
MILANO: Madella, Rossi e Garegnani vincono al GetFit!
Notizia del 28/01/2015:
TRENTO: Filippi vince sui campi di casa e balza al 2° posto
Notizia del 27/01/2015:
Benvenuto POLISQUASH! Il 14 Febbraio è grande festa
Notizia del 25/01/2015:
TOC: L'Egitto conquista la Central Station a New York City!
Notizia del 23/01/2015:
BRESCIA: Fadi vince e balza al 3° posto della Classifica
[<<-] [<-] 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 [->] [->>]
Commenti dei giocatori
Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!
Nessun commento attualmente presente
![]() |
Esegui il login tramite Facebook! |