L'archivio news sul mondo dello Squash
FEMMINILE: Cecilia Vittorelli vince al Mediolanum Forum

Notizia del 11/02/2019
Il torneo femminile finalmente inizia ad essere bello corposo, ben 11 ragazze si presentano al cancello di partenza cariche, due di loro, Lea Titone e Vittorelli Cecilia provano ad iscriversi anche al torneo maschile, la Lea con i LIGHT e la Cecilia con il 3cat …non ne hanno mai a basta!!!!!!! Grandissime lottatrici
Essendo le prime due in classifica entrano di diritto nel tabellone principale da 8, le altre sei usciranno dopo aver disputato i 3 gironi di qualificazione.
Il primo girone vede la Gherardo Stefania, Marotta Lina e la Onofrio Silvia, il secondo girone Corso Irene, Libralato Jennifer e Iovino Anna, il terzo girone vede la Giamberini Simona scontrarsi con la giovane Lesizza Eleonora, la Morbelli Marzia ha un contrattempo all’ultimo minuto e non riesce a presentarsi. L’organizzazione è affidata ancora una volta alla coppia Morini/Gianfredi che dimostrano che oramai organizzare e gestire il femminile è sempre più entusiasmante e divertente. Le ragazze senza un minimo diverbio, senza una minima contestazione fanno vedere ai loro amici come si vince e si perde, sempre pronte ad incitarsi ma nel pieno rispetto delle avversarie. Ma arriviamo agli incontri, i gironi proseguono a ritmo serrato, Gianfredi arbitra tutte le partite e le ragazze giocano disinvolte e sicure. Tre set ai 9, somma punti, bellissima formula, le partite non si sanno mai come possono finire, e non si è certi del risultato fino all’ultimo punto. Partita dopo partita passano al tabellone principale Giamberini, Lesizza, Gherardo, Marotta, Corso, Libralato che così vanno a far parte del tabellone principale assieme alla Titone e alla Vittorelli.
Notizia del 09/02/2014:
Circuito MADISON, Cat III: Ale Valerani vince la 1ª Tappa!
Notizia del 08/02/2014:
CASE Swedish Open, LIVE: Semifinali da urlo!
Notizia del 07/02/2014:
A Magliano la 1ª Tappa del Circuito SQUASHITALIANO
Notizia del 07/02/2014:
CASE SWEDISH Open: il ritorno di Ramy Ashour
Notizia del 05/02/2014:
Circuito ARTCAFÈ: Marco Bo vince la 1ª Tappa al Forum
Notizia del 03/02/2014:
VIDEO e FOTO: Dylan Bennett & Sebastian Weenink
Notizia del 03/02/2014:
CIRCUITI, 1ª Tappa: Bo, Magliano, Valerani e Di Bernardo
Notizia del 01/02/2014:
Gaultier e Matthew primi nella classifica mondiale P.S.A.
Notizia del 29/01/2014:
MAGENTA: A Congedo il 1° Trofeo VARESE SQUASH
Notizia del 27/01/2014:
REGOLAMENTI Nazionali a Squadre CSAIn A.S.S.I. 2014
[<<-] [<-] 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 [->] [->>]
Commenti dei giocatori
Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!
Nessun commento attualmente presente
![]() |
Esegui il login tramite Facebook! |