Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'

Francesca Albani vince il Promozionale FEMMINILE 2015!

Notizia del 21/04/2015

Al Mediolanum Forum di Assago, in occasione delle semifinali e finali di tutte le Categorie dei Nazionali individuali, viene ospitato un Torneo Promozionale Light a cui partecipano dieci giocatori , tra cui tre ragazze che ricordiamo essere Roberta Pirisino, Francesca Albani e Beatrice Denti. I dieci giocatori vengono suddivisi in due Gironi all’italiana da cui al termine degli incontri scaturirà una classifica finale, data dalla somma di tutti i punti ottenuti. I giocatori all’interno del loro Girone occuperanno una specifica Classifica e poi disputeranno la finale corrispettiva con l’avversario dell’altro Girone posizionato in modo speculare. 
Le partite si disputano all’11 secco disputando due game contro ogni avversario. Le ragazze oltre a partecipare al Promozionale Light concorreranno per una loro Classifica dedicata che decreterà la vincitrice del loro Promozionale Femminile; al termine di tutti gli incontri la vincitrice risulta essere Francesca Albani che ricordo nel Promozionale Light si è addirittura classificata al secondo posto nel suo Girone di qualificazione e poi quarta in assoluto! Grande Squash al femminile!
Alla fine degli incontri foto e premi per tutte e tre le ragazze, naturalmente con l’incoronazione della vincitrice Francesca Albani che alza al cielo il  magnifico Trofeo appena conquistato !
Un ringraziamento  alla struttura ospitante del Mediolanum Forum di Assago,  ai giocatori partecipanti, ai collaboratori  e arrivederci ai Master di Categoria del 16 maggio non senza ricordarvi … “Grande Squash a tutti” !
 











[<<-] [<-] 222 223 224 225 226 227 228 229 230 231 232 [->] [->>]

Commenti dei giocatori


Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!


Nessun commento attualmente presente
Facebook Esegui il login tramite Facebook!
Utente:
E-Mail (per ricevere l'avviso di risposta)
Inserisci il testo del commento