Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'

Gawad e Subramaniam trionfano a Zurigo!

Notizia del 29/04/2026

Spettacolare edizione della Grasshopper Cup nella fantastica location alla Stazione Centrale di Zurigo.

Al termine di incontri assolutamente di livello, la malesiana Sivansagari Subramaniam e l'egiziano Karim Gawad hanno vinto il prestigioso torneo PSA, il migliore torneo continentale europeo.

Soprattutto Gawad, a 34 anni, ha dimostrato nuovamente il suo talento. L'ex numero uno e campione del mondo quando non è infortunato, è un giocatore per noi imbattibile! I suoi colpi hanno deliziato gli oltre 1000 spettatori che hanno gremito le tribune per tutta la settimana.

Tra gli spettatori c'era il gruppo italiano e alcuni svizzeri, che con la preziosa consulenza di Davide Bianchetti hanno potuto assistere all'evento dalla prima fila e con accesso all'area VIP sulla terrazza con una vista spettacolare brindando champagne!

Davide che è l'Istruttore capo al Grasshopper Club, il più prestigioso club svizzero, allena anche i migliori giocatori svizzeri, tra cui Dimitri Steinmann e Yannick Wilhelmi, nei primi 30 al mondo, che puntano ai Giochi Olimpici del 2028 a Los Angeles.

Continua all'interno...



Notizia del 30/11/2007:
Luca fuori a Torino



Notizia del 28/11/2007:
LUGANO: MADEX Training Center


Notizia del 27/11/2007:
Parma: Vercesi domina la I Categoria



Notizia del 26/11/2007:
Che successo al New Squash!



Notizia del 23/11/2007:
Campionati del Mondo: Davide si ritira!



[<<-] [<-] 249 250 251 252 253 254 255 256 257 258 259 [->] [->>]

Commenti dei giocatori


Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!


Nessun commento attualmente presente
Facebook Esegui il login tramite Facebook!
Utente:
E-Mail (per ricevere l'avviso di risposta)
Inserisci il testo del commento